UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Raga ho comprato il gioco originale limited edition per pc da zaavi. Come si fa a mettere il menu e tutte le scritte in italiano?

capito, eppure pensavo che una 6950 bastava e avanzava per bf3, un mio amico con una asus gtx 470 gioco tutto su ultra è possibile che la 6950 è meno potente della 470?
comunque adesso mi devi far vendere la 6950 e mi devi far comprare una 6970 2gb xD
no beh, non essere così drastico, magari con qualche futura patch, ce la fai pure con tutto al max...perchè se magari riescono ad ottimizzare la vram, anche tutta la scheda lavora meglio, dovendo elaborare meno dati...poi magari mi sbaglio ed è già ottimizzata al massimo, ma 1,4GB sono veramente tanti!!!

Con 768 mb di VRAM la beta girava senza troppi problemi anche con dettagli su Ultra...

no beh, non essere così drastico, magari con qualche futura patch, ce la fai pure con tutto al max...perchè se magari riescono ad ottimizzare la vram, anche tutta la scheda lavora meglio, dovendo elaborare meno dati...poi magari mi sbaglio ed è già ottimizzata al massimo, ma 1,4GB sono veramente tanti!!!
1.4gb cosa sarebbero? i requisiti consigliati? e poi perdonatemi l'ignoranza ma cos'è la VRAM??

Quelli consigliati sono 1Gb di Vram, che sarebbe la memoria della scheda video, dove vengono per esempio caricate le texture :ok:
quindi esisto i requisiti minimi quelli consigliati e quelli stra-consigliati xD
comunque per la cosa del 1.4gb mi riferivo a quello che ha detto farfetch che ha detto che sono veramente tanti ma non ho capito a cosa si riferiva

Ma guardate che secondo me c'è qualcosa che proprio non va , la qualità complessiva del multi è ben inferiore rispetto a quella del single , e allora perchè in single gira senza problemi e nel multi no?

Se dipendesse solo dall'ottimizzare , dovrebbe comunque essere più pesante il single , proprio perchè il multi è alleggerito. Dunque credo ci sia qualche errore proprio a livello di multiplayer o di compatibilità che deve essere fixato. Ma dai , nemmeno GTA IV ( ottimizzato dalle scimmiette di cui si legge ogni tanto su youtube ) da questi problemi... .-.

P.S. screen preso da internet... non gioco ad ikariam :nono:
squadra+di+scimmie+youtube+-+msn+live+sidus.JPG

Il fatto è che in multi hai mappe molto più grandi con 64 giocatori di cui 20 sparano tutti in contemporanea + mezzi vari ecc... in singolo ha tutt'al più 20 omini in totale in mappe che sono grandi quanto quelle del tdm quindi calcoli meno roba ma di migliore qualità.

ho capito , ma non è possibile che 10 minuti gioco a 100 fps , 40 minuti a 5 fps , poi altri 3-4 minuti a 100 e cosi via no? Cioè secondo me se è la vram che si satura , succede solo per qualche sorta di bug , o errore proprio a livello di codice , non è possibile che sia solo mal ottimizzato , perchè alla fine , meno roba ma di migliore qualità ( che poi in Operation guillotine nel single non da problemi , eppure è una mappa molto grande anche quella , almeno nella parte iniziale ) alla fine equiale a più roba di qualità peggiore no? :| O quasi comunque...

allora anche in bad company 2 a suo tempo sarebbe dovuto succedere lo stesso , ci son certe mappe che son grandi quasi più di caspian border...

Beh in teoria hai ragione ma siccome non ho il gioco non saprei dire con certezza da cosa derivano i problemi.

Beh neanche io lo so dire con certezza eh , certo però che non è possibile che se in signle con una 5870 occata di 50 MHz ( :lol: ) l'ho giocato tutto al max in full hd ( MSAA 2x ) in multi non riesco a giocarlo ne col cross ne con la scheda singola , ne al max ne al min , ne disattivando l'msaa ne mettendolo al max .-.

P.S. tanto per chiarire , era un tono tranquillo quello del commento precedente eh , perchè essendo scritto non si capisce come l'avrei detto realemente , se fossimo stati faccia a faccia ;)

Beh neanche io lo so dire con certezza eh , certo però che non è possibile che se in signle con una 5870 occata di 50 MHz ( :lol: ) l'ho giocato tutto al max in full hd ( MSAA 2x ) in multi non riesco a giocarlo ne col cross ne con la scheda singola , ne al max ne al min , ne disattivando l'msaa ne mettendolo al max .-.

P.S. tanto per chiarire , era un tono tranquillo quello del commento precedente eh , perchè essendo scritto non si capisce come l'avrei detto realemente , se fossimo stati faccia a faccia ;)
Vai tra che per quanto mi riguarda il tono è sempre tranquillo o cmq in discussione non in segno di litigio.

quindi esisto i requisiti minimi quelli consigliati e quelli stra-consigliati xD
comunque per la cosa del 1.4gb mi riferivo a quello che ha detto farfetch che ha detto che sono veramente tanti ma non ho capito a cosa si riferiva
perchè gente dice che occupi un 1,4gb di vram il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro