beppenike
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Io credo che sia dovuto al motore grafico frostbite 2 e con il nuovo sistema di distruzione, in single player forse c'è meno da distruggere e il motore grafico non fa fatica a "renderizzare" le parti distrutte della mappa, nel multiplayer da 32 (per non dire da 64) posso lasciar immaginare di cosa avviene.ho capito , ma non è possibile che 10 minuti gioco a 100 fps , 40 minuti a 5 fps , poi altri 3-4 minuti a 100 e cosi via no? Cioè secondo me se è la vram che si satura , succede solo per qualche sorta di bug , o errore proprio a livello di codice , non è possibile che sia solo mal ottimizzato , perchè alla fine , meno roba ma di migliore qualità ( che poi in Operation guillotine nel single non da problemi , eppure è una mappa molto grande anche quella , almeno nella parte iniziale ) alla fine equiale a più roba di qualità peggiore no? :| O quasi comunque...
allora anche in bad company 2 a suo tempo sarebbe dovuto succedere lo stesso , ci son certe mappe che son grandi quasi più di caspian border...