UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ho capito , ma non è possibile che 10 minuti gioco a 100 fps , 40 minuti a 5 fps , poi altri 3-4 minuti a 100 e cosi via no? Cioè secondo me se è la vram che si satura , succede solo per qualche sorta di bug , o errore proprio a livello di codice , non è possibile che sia solo mal ottimizzato , perchè alla fine , meno roba ma di migliore qualità ( che poi in Operation guillotine nel single non da problemi , eppure è una mappa molto grande anche quella , almeno nella parte iniziale ) alla fine equiale a più roba di qualità peggiore no? :| O quasi comunque...

allora anche in bad company 2 a suo tempo sarebbe dovuto succedere lo stesso , ci son certe mappe che son grandi quasi più di caspian border...
Io credo che sia dovuto al motore grafico frostbite 2 e con il nuovo sistema di distruzione, in single player forse c'è meno da distruggere e il motore grafico non fa fatica a "renderizzare" le parti distrutte della mappa, nel multiplayer da 32 (per non dire da 64) posso lasciar immaginare di cosa avviene.

Ragazzi per favore rispondetemi!

Ho comprato il gioco originale limited edition per pc da zaavi. Come si fa a mettere il menu e tutte le scritte in italiano?

raga googlando ho scoperto che i miei problemi di crash in multiplayer erano dovuti alle mie schede video in cross cioe' mi spiego meglio. le mie sono overcloccate di fabbrica a 900 di core e bastato metterle a 880 e i crash sono finiti. ora la mia domanda e questa premetto ke lo fa solo con battlefield hanno un problema le schede o il gioco le sfrutta talmente tanto tutte e 2 quasi sempre al 100% fisso che in cross con l'overclock di fabbrica cede mentre con altri giochi non crasha perche le schede non vengono sfruttate al 100%? se e cosi allora a chi lascia schede con overclock di fabbrica secondo me dovrebbe accertarsi che questo sia rock solid in qualunque situazione a dimenticavo le temp non superano i 68° una e i 59° l'altra.

Cia a tutti,ho appena installato il gioco in questione,la limited edition,qualche domanda se potete aiutarmi...perchè i caricamenti del gioco,campagna e multi sono cosi' lenti??' è normale?? il menu' inziale poi è tutto in inglese...qualcuno mi delucida:-) Ps se volete aggiungermi tra gli amici ve ne sarai davvero grato, cercatemi come: afonet

Per quanto riguarda il menu e i testi in generale fai così:start - in cerca programmi e file scrivi regedit - vai in HKEY_LOCAL_MACHINE - software - Wow6432Node - EA games - Battlefield 3 - e dove vedi la scritta us_US modificala e settala con it_IT ;) Per l'audio invece vai su origin,su miei giochi, fai tasto destro sulla copertina di Battlefield 3 Limited edition e fai ripara installazione.Ti scaricherà un pacchetto di 700 o 800 mb non ricordo che saranno le voci italiano:una volta scaricato basta andare in gioco e cambiare la lingua dalle opzioni :)

Non si possono fare paragoni con la Beta, dove la qualità Ultra non esisteva. Si poteva settare Ultra ma non attivava nulla di questa impostazione.
In MP occupa poca più vRam (video Ram, ossia la Ram della scheda grafica) rispetto al SP (1400 vs 1200 circa), mi riferisco ovviamente al gioco in FullHD completamente maxato, inclusi tutti i filtri a palla.
IMHO in Ultra, attivando di suo effetti grafici delle DX11 e caricando texture in alta risoluzione, non è giocabile da sistemi che non siano più che potenti. Se ci aggiungiamo anche i filtri, si hanno i problemi che tutti lamentate.
Le soluzioni più gettonate per cercare di arginare i problemi di cali di framerate mi sembra siano:
- Disattivare l'Hyperthreading
- Disattivare il Motion Blur
- Disattivare HBAO
- Disattivare MSAA (o al limtie lasciarlo a 2x)
- Post Processing AA su Medio o Low
- AF 8x
- Mettre tutto su Alto, ed eventualmente provare a mettere su Ultra un'impostazione alla volta, per capire quale pesa maggiormente con la propria configurazione.

In questo modo, in FullHD, dovrebbe girare fluido sulla maggior parte dei sistemi.
Naturalmente queste sono indicazioni di massima, io vi suggerisco di partire come ho scritto, testare per bene le prestazioni ingame, e provare man mano a salire con i dettagli verso Ultra, e solo alla fine, se regge bene, provare ad alzare un pochino i filtri, lasciando per ultimi il Motion Blur, l'HBAO e soprattutto l'MSAA (che sono le cose che maggiormente pesano).
Se potete verificate con Afterburner l'utilizzo di vRam ingame, per evitare di saturarla con impostazioni troppo spinte.

Ragazzi ho un problemone, ho acquistato da poco Bf3 insieme a mio fratello, dopo averlo installato sul mio account windows e origin, provo ad installarlo sull' account di mio fratello e origin mi dice che il codice è già stato usato ( ovviamente mio fratello ha usato il suo account origin ) anche se fisicamente mi trovo sullo stesso computer ???? aiuto

Non ho capito nulla,....
Cioè lo hai installato loggandoti col tuo account Origin, giusto?
E poi volevi installarlo sull'account Origin di tuo fratello?
Se è così, dubito si possa fare...

Ragazzi ho un problemone, ho acquistato da poco Bf3 insieme a mio fratello, dopo averlo installato sul mio account windows e origin, provo ad installarlo sull' account di mio fratello e origin mi dice che il codice è già stato usato ( ovviamente mio fratello ha usato il suo account origin ) anche se fisicamente mi trovo sullo stesso computer ???? aiuto