UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi ma ancora con stà campagna single player? Battlefield è un gioco multiplayer e basta!
Con BC2 hanno introdotto una campagna, solo perchè era il seguito di Bad Company, uscito solo su console, e non puoi fare un titolo per console senza SP, hanno continuato nel 3, ma in realtà è un "bonus", nulla di più.
E' un titolo che va giudicato per quello che è, ossia un FPS Multiplayer, e basta. Al contrario di COD che ha nella parte SP da sempre buona parte del suo successo.

Beh dai non esageriamo... Crysis ha avuto la grafica migliore fino all' uscita di Crysis 2, già quello con DX11 e texture HD è sicuramente superiore (basta vedere il numero di poligoni, nel 2 ce ne sono molti di più).
E BF3 al max owna Crysis 2 anche se non di molto, più che altro è una questione di illuminazione e, ovviamente, di distruttibilità :ok:
Non sono molto d'accordo sulla tua ultima affermazione (o almeno non su tutta): è vero che l'illuminazione di BF3 è una spanna superiore a quella di C2 (anche sulla distruttibilità) ma BF3 soffre parecchio di alti e bassi, non ha una qualità omogenea, per esempio quando sei sulla jeep nel single (non ricordo il nome della missione) sembra di vedere un gioco di 3 anni fa, e alcune ambientazioni sono parecchie spoglie (le DX11 devo ancora capire dove le hanno messe). Detto questo io dico: chissenefrega, BF3 è un gioco da multi, anche se la campagna non c'era non mi avrebbe cambiato la vita XD

Ragazzi ma ancora con stà campagna single player? Battlefield è un gioco multiplayer e basta!

Parole sante! Questi confronti che vengono fatti continuamente sono inappropriati.. un crysis alla fine nasce per il singolo anche se prevede il multi, battlefield nasce per il multi anche se prevede il singolo, sono due cose totalmente diverse.

Di un prodotto va calcolato tutto, compresa il singleplayer, che poi sia indicato più per il multy è un'altra cosa, ma se si vuole giudicare un prodotto va giudicato tutto l'insieme. BF3 appunto perché nato per il multy e si vede, ha sacrificato il single. Da questo punto di vista altri non è che un nuovo COD.

ho letto qualche post più su che c'è bisogno di una scheda video da 1.5gb in su per giocare tutto al massimo. ho sbagliato quindi ad acquistare una HD 6950 da 1 gb?

ho letto qualche post più su che c'è bisogno di una scheda video da 1.5gb in su per giocare tutto al massimo. ho sbagliato quindi ad acquistare una HD 6950 da 1 gb?
si

=P
secondo me giochi tranquillamente in full HD, tutto su alto, msaa 2x, AApp 4x e AF 16X, resto ON
in ogni caso, anche con 2 giga, dubito saresti riuscito a giocare su ULTRA con tutti i filtri

se lo compri usato, semplicemente non ci puoi gicoare xD

sicuro? io ho letto di un certo online pass da acquistare se il gioco è usato, ma se il primo proprietario non ha mai usato il multiplayer posso usare il codice vecchio o è lo stesso che lui ha utilizzato per attivare il gioco? non so se c'è un codice di registrazione ed uno per l'online o se è uno unico
ma il multi come funziona? è tipo quello di battlefield 2?

io gioco con le impostazioni di farfetch con una 5870 ed è ok

Di un prodotto va calcolato tutto, compresa il singleplayer, che poi sia indicato più per il multy è un'altra cosa, ma se si vuole giudicare un prodotto va giudicato tutto l'insieme. BF3 appunto perché nato per il multy e si vede, ha sacrificato il single. Da questo punto di vista altri non è che un nuovo COD.
Chi compra bf3 di certo non lo farà per il single player. Anzi, hanno fatto bene a concentrare tutte le risorse sul multiplayer. Nell'insieme quindi non gli si puo' contestare davvero nulla.

non ho capito se il il si era ironico oppure no xD
era ironico fino a un certo punto ;) mi spiego meglio:
se eri indeciso tra 6950 1, o 2 GB, hai fatto bene a prendere quella da 1gb, tanto in ogni caso non saresti riuscito a giocare con tutto su ultra, a meno di non prendere una 6970...quindi se il tuo intento era tutto al max, avresti dovuto prendere una 6970 2GB

era ironico fino a un certo punto ;) mi spiego meglio:
se eri indeciso tra 6950 1, o 2 GB, hai fatto bene a prendere quella da 1gb, tanto in ogni caso non saresti riuscito a giocare con tutto su ultra, a meno di non prendere una 6970...quindi se il tuo intento era tutto al max, avresti dovuto prendere una 6970 2GB
capito, eppure pensavo che una 6950 bastava e avanzava per bf3, un mio amico con una asus gtx 470 gioco tutto su ultra è possibile che la 6950 è meno potente della 470?
comunque adesso mi devi far vendere la 6950 e mi devi far comprare una 6970 2gb xD

Io ho deciso che fin quando non esce una patch per sistemare un pò le cose non gioco più, insomma, grandissimo gioco, ma in multiplayer c'è troppo stuttering, per non parlare del fatto che a volte crasha il gioco mentre mi carica la mappa dal battlelog.

Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Non sono molto d'accordo sulla tua ultima affermazione (o almeno non su tutta): è vero che l'illuminazione di BF3 è una spanna superiore a quella di C2 (anche sulla distruttibilità) ma BF3 soffre parecchio di alti e bassi, non ha una qualità omogenea, per esempio quando sei sulla jeep nel single (non ricordo il nome della missione) sembra di vedere un gioco di 3 anni fa, e alcune ambientazioni sono parecchie spoglie (le DX11 devo ancora capire dove le hanno messe). Detto questo io dico: chissenefrega, BF3 è un gioco da multi, anche se la campagna non c'era non mi avrebbe cambiato la vita XD
Sono d'accordo con Zabu,BF3 è un multy e ha ragione anche per le ambientazioni molte si richiamano a MW2 e la storyboard è sullo stile Black Ops,c'è poca originalità in questa versione single.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro