UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, una domanda per quelli che hanno Windows 7: ma per disabilitare Aero basta che faccio tasto destro sul desktop -> Personalizza, e fra i "temi di base a contrasto elevato" scelgo il tema "windows 7 basic" o devo fare qualche altra cosa?
Con questo tema si toglie tutto, anteprime, effetti 3d, ombre, animazioni, dissolvenze...
Basta così o devo impostare qualche altra opzione per togliere Aero del tutto?

Grazie mille :)

Ragazzi, una domanda per quelli che hanno Windows 7: ma per disabilitare Aero basta che faccio tasto destro sul desktop -> Personalizza, e fra i "temi di base a contrasto elevato" scelgo il tema "windows 7 basic" o devo fare qualche altra cosa?
Con questo tema si toglie tutto, anteprime, effetti 3d, ombre, animazioni, dissolvenze...
Basta così o devo impostare qualche altra opzione per togliere Aero del tutto?

Grazie mille :)

Va benissimo così! ;)

Adesso non so se scaricare i catalyst 10.10... alla fine sono uguali ai preview 3, e con quelli avevo solo problemi con bf3... ba...

giocare on line... come????

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma ho acquistato ieri il gioco da pc ed e' la prima volta che gioco on line. Non l'ho mai fatto e quindi non sono proprio capace, ho sempre fatto campagne anche con il 2... qualcuno puo' aiutarmi a capire? Io entro in un server e faccio parte di una squadra, ma non ho capito a chi devo colpire dal momento che vedo solo piccoli teschietti e gli uomini della mia squadra... so che x molti di voi e' una domanda banale ma per favore datemi info :) come riconosco il "nemico"????

Ciao a tutti! Io ho preso la versione scaricabile Limited Edition. Volendo c'è un modo per masterizzarla su un dvd i file di installazione???

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma ho acquistato ieri il gioco da pc ed e' la prima volta che gioco on line. Non l'ho mai fatto e quindi non sono proprio capace, ho sempre fatto campagne anche con il 2... qualcuno puo' aiutarmi a capire? Io entro in un server e faccio parte di una squadra, ma non ho capito a chi devo colpire dal momento che vedo solo piccoli teschietti e gli uomini della mia squadra... so che x molti di voi e' una domanda banale ma per favore datemi info :) come riconosco il "nemico"????
a me bf3 arriva domani ma ho esperienza in questi giochi:
ci sono 2 fazioni,gli uomini della tua fazione hanno il nome sulla testa in blu,mentre quelli della tua squadra in verde...ogni fazione ha delle squadre che servono semplicemente a permettere di giocare più coordinati e no come un branco di 32 disperati
i nemici hanno il nome in rosso ma gli devi andare vicino,se sono lontani vedi subito che non hanno scritte o segnalini sopra la loro testa
aiuta i compagni,innesca le cariche in mod corsa o piazzati vicino alle bandiere in conquista per ottenerle...però per il momento di consiglio di giocare magari un po di deatmatch per avere un po di confidenza col sistema di mira e il resto,poi passa a conquista o corsa e divertiti!!!!:ok:

l'ho presa io ed ho questo problema
salve, ho comprato la chiave di bf3 messo in download su origin ed è praticamente da 20h che scarica ed è arrivato a 22.7gb su 11.3gb com'è possibile?
ho notato che nella cartella data di battlefield 3 in origin games/battlefield 3/data ci sono file .cas numerati da uno a 10 di 2gb ciascuno (tranne il 9 e il 10 che sono piu piccoli) ma continua sempre a scaricare e questi file a crescere, coso posso fare?allego uno screen di qualche ora fa:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

non so se dipenda dalla key ma sono disperato
Ciao grazie per la risposta... Sono 1 po indeciso se prenderla o meno.
Questi problemi non mi ispirano sicurezza. magari la key russa non c'entra nulla ma sai com'è... Sai se si può tradurre sicuro in italiano? Io so che non c'è l'update per il PB

shazam? è una presa in giro?

:lol::lol::lol:

Creedo che abbia sbagliato post da quotare: sicuramente voleva rispondere a quello che aveva chiesto il nome della canzone all'inizio della seconda missione :lol:;)

Per quanto riguarda la tua domanda, non credo che sia possibile :sisi:

Però forse se scarichi il gioco da torrent, quando poi lo installi, se lo usi senza crack ma col codice tuo, e facendo il login con origin e tutto il resto, forse funziona, ma non credo comunque, mi sa hce lo devi scaricare ogni volta.
Al limite cerca su internet come fare un backup dei dati di Origin :ok:

Sergio :)

EDIT: te l'ho cercato io, và ;)

In regards to making a backup copy of your games here's a workaround for moving your downloaded/installed game to another computer:

1. Allow Origin to fully download and install your game.

2. Copy the entire game directory (Example Battlefield Bad Company™ 2 Digital Deluxe Edition is 8.33 GB).
Now you have basically three options. A: Transfer these files to the other computer over your home network. B: Transfer to a USB key that has enough space then transfer to the other computer. C: Burn files onto a dual layer DVD (This option requires a special drive and space is limited so you may need to span the files across two discs).

3. Once the files are on the other computer in the directory where you normally install your games, navigate to the directory called ""__Installer\DISK1"".

4. Find the EASetup.exe file and run it.
Running this file will create the proper registry keys you need for the game to be detected and launch properly from Origin.

:lol::lol::lol:

Creedo che abbia sbagliato post da quotare: sicuramente voleva rispondere a quello che aveva chiesto il nome della canzone all'inizio della seconda missione :lol:;)

Per quanto riguarda la tua domanda, non credo che sia possibile :sisi:

Però forse se scarichi il gioco da torrent, quando poi lo installi, se lo usi senza crack ma col codice tuo, e facendo il login con origin e tutto il resto, forse funziona, ma non credo comunque, mi sa hce lo devi scaricare ogni volta.
Al limite cerca su internet come fare un backup dei dati di Origin :ok:

Sergio :)

EDIT: te l'ho cercato io, và ;)
Grazie mille ;)

Qualcuno potrebbe aiutarmi con la cdkey russa di cdkeyshere? sapreste dirmi se è possibile con i file che ti danno loro di tradurlo in italiano correttamente? O serve l'update come quello inglese del punkbuster. In questo caso potreste dirmi dove trovarlo?
Grazie, scusate se insisto ma la voglia di giocare a bf3 è molta!

il nemico è quelllo senza freccetta azzurra sopra la testa...ci metterai almeno un minuti per vederne uno, perchè le mappe sono enormi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro