UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
thai 90 il pcb in questo caso è il punkbuster.....

anche con una sola vga in alcune mappe si presenta il problema degli scatti a questo punto nn so + a cosa pensare,cmq sia è una vergogna che dopo una beta,dopo la collaborazione di amd con dice ci sn dei problemi hanno fatto uscire a distanza di un mese tre versioni di catalyst è 2 cap. ma.......:mad::mad::mad::mad:

ragazzi allora ho risolto i rallentamenti... tra shuttering e cali improvvisi con una sola vga.... ho disattivato il tema aereo, (in propietà ----->comptabilità----->spuntate disattiva composizione desktop e disabilita i temi visivi... Aero succhia un bel pò di Vram alla scheda video :) ora ho tutto su ultra tranne MSAA attivo arrivo a consumare circa 750MB di Vram e non ho nessun rallentamento tranne i lag del server :D

Ultima modifica:
Ho trovato una guida che funziona correttamente per la conversione: How to change Battlefield 3 Language from Russian

Basta seguire le indicazione: è semplicissimo. Nella guida da me postata in precendeza, non funzionava in italiano, perchè nella cartella UPDATE erano presenti solo i file di conversione in inglese. Qui, sono prensenti anche quelli italiani.

io ho seguito questa guida ma mi crasha battlefield.exe prima di avviarsi.

ciao a tutti, ho un problema:
ho appena installato tutto, anche gli aggiornamenti. quando avvio il gioco, sia in multi che in single, non appena entro nel gioco la visuale punta il cielo e non riesco a giocare. ma perchè????

ragazzi allora ho risolto i rallentamenti... tra shuttering e cali improvvisi con una sola vga.... ho disattivato il tema aereo, (in propietà ----->comptabilità----->spuntate disattiva composizione desktop e disabilita i temi visivi... Aero succhia un bel pò di Vram alla scheda video :) ora ho tutto su ultra tranne MSAA attivo arrivo a consumare circa 750 Mhz di Vram e non ho nessun rallentamento tranne i lag del server :D

Incredibile! Provato a disattivare aero, e il problema sembra veramente essersi risolto... :oogle:

Secondo voi il fatto che all inizio le prime partite mi va bene gli fps sn abbastanza alti e mi va tutto bene ma dopo un po ho come un calo di fps e sembra quasi che inizi un po a fare fatica il gioco ad andare come va all inizio game...secondo voi possono essere le ram!? magari prendere delle ram un po meno merdose puo aiutare?!

per la serie: windows è il miglior os :asd::asd::asd::asd:

Boh , il migliore non è di sicuro , ma quelli di DICE "ce se so sprecati"...

Mai successo che un gioco avesse tutti sti problemi per aero, e quando non era compatibile con aero , aero si disattivava automaticamente... perchè solo con bf3 non succede? Ca22o , da una parte sono contento , perchè è un gioco stupendo e sono contento che dice abbia "rilanciato" il mercato pc ma dall'altra penso che dopo tutto il periodo di alpha , più quello di beta , ste cose non siano passabili :nunu:

ragazzi ho un grosso problema con origin, ho fatto partire il download del gioco e praticamente scarica all'infinito il gioco è 11.3 gb, dopo quasi 24 h è arrivato a 16.3gb, ho provato a staccarlo a riavviare a disinstallare e reinstallare origin ma continua sempre a scaricare dentro la cartella origin games ce la cartella di battlefield e pesa 16 gb! premetto che ho la versione semplice non la limited cosa posso fare?
vi allego uno screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Per evitare post aggiuntivi propongo di inserire una lista di problemi noti con le relative soluzioni nel primo post.

Io pensavo di fare un upgrade al mio PC perchè con un Dual core a 3,7Ghz e 4 Gb di Ram mi sembra che il gioco lavori sempre al limite di tali risorse; Un AMD X6 1055Tandrebbe bene o è megio puntare su Intel?

Ragazzi ancora nessuno ha provato a prendere la key russa del gioco? Io ca cdkeySher* l'ho trovata 19 euro e non sono tanto sicuro che possa tradurlo in italiano, anche se assicurano che con questi file si possa fare: Battlefield 3 Language Files and
Che dite voi? rischio?

l'ho presa io ed ho questo problema
salve, ho comprato la chiave di bf3 messo in download su origin ed è praticamente da 20h che scarica ed è arrivato a 22.7gb su 11.3gb com'è possibile?
ho notato che nella cartella data di battlefield 3 in origin games/battlefield 3/data ci sono file .cas numerati da uno a 10 di 2gb ciascuno (tranne il 9 e il 10 che sono piu piccoli) ma continua sempre a scaricare e questi file a crescere, coso posso fare?allego uno screen di qualche ora fa:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

non so se dipenda dalla key ma sono disperato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro