velista83p
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
se volessi scaricare la demo prima di rpenderlo come dovrei fare? non la trovo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il cross di 5870 vero?
Stesso problema ma con una sola. Credo sia proprio un problema di driver, e ho fps accettabilissimi... sempre sopra i 40-45 tranne quando ci sono esplosioni tremende e fumo a pochi metri (30 fps circa). Purtroppo ci sono questi scatti che rovinano molto l'esperienza di gioco.
Ho anche notato che si riempie il 97-98% della ram nelle mappe più grandi (ho 4gb), che non sia dipeso anche da quello gli scatti?
boh , fatto sta che a me praticamente si "impalla"...
Magari sto facendo 100 FPS , e poi , senza motivo scende a 10 e ci rimane finche non chiudo il gioco :boh:
reinstalla il pcb anche a me dava problemiciao ragazzi comprato ieri bf3 e dopo 4/5 ore di installazione, problematica, prima filo da torcere con origin e poi non leggeva disco 2, per finire ho avuto un ora di scaricamento aggiornamenti, cmq oggi finito singolo e volevo passare al multi xò come anche sta notte non riesco ad accedere da nessuna parte, come ci si immischia in una partita? inoltre per giocare alla campagna ho dovuto spegnere il modem se no andava sempre su internet e si bloccava nella mia home EA...chi mi aiuta?
ps ho la connessione a 0,8/9 Megabit secondo :help:
ragazzi vi chiedo una mano.... sono con uno sli di gtx 560ti e il gioco faceva uno shuttering pazzesco allorche ho disabilitato lo sli e tolto fisicamente l'altra scheda.... risultato? in multy mi lagga, gioco tutto ultra tranne MSAA attivo quando giro lo sguardo passa da 50-60 fps a 2-4 fps per poi risalire... una specie di freeze di gioco... ho applicato il comando ma non mi migliora... sto gioco mi sta dando sui nervi anche se è pazzesco...
Allora il problema non è solo delle Amd. Che sia veramente un problema di riempimento eccessivo di ram? Quanta ram hai?
4Gb, arrivo ad utilizzarne 3,20GB
forse colpa del solo 1GB di vram?
cos'è il pcb?reinstalla il pcb anche a me dava problemi