UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
sbagliato io ho prenotato la limited da game stop il 19 settembre,è l'unica cosa che ho trovato è l'm1911 silenziata da usare subito nel multy è le piastrine di mass affect 3 con l'accesso alla demo quando uscirà..

anche io ho preordinato da gamestop e quando mi è arrivato il gioco con il corriere, gamestop mi ha mandato una mail con il codice per il physical warfare pack...ma alla fine non ti sei perso niente!
il fucile a pompa è ridicolo e la mitragliatrice ha una precisione di un ubriaco che cerca di centrare il wc

l'ho finito, si salva solo la grafica... non mi è piaciuto per niente! l'ultimo fps di guerra che mi ha colpito è stato medal of honor non solo graficamente, ma anche al livello di trama... con un bel finale.

pensavo di più da battlefield 3 :doh:

E pensavi ovviamente male!
Se hai comprato BF3 per il SP hai toppato di brutto... La campagna SP non ho capito neanche perchè l'hanno messa, non c'è mai stata (a parte BC2), BF3 è un FPS MULTIPLAYER. E come MP non ce n'è per nessuno, senza se e senza ma.

I muri di cartapesta li hanno cambiati!!!!
hwhost

Avranno letto una delle mie 5000 email!? :asd:

perchè appena metto il Disc1 risorse del computer si blocca e non mi fa installare??
:(

l'autorun non parte da solo e se entro nel disc1 e clicco su autorun.exe si blocca risorse del pc :(

EDIT: Risolto :)

Ragazzi, ho appena trovato una notizia molto interessante: a differenza di Battlefield 3, CoD MW3 non userà proiettili. Esatto, non si sa ancora come faranno le armi a sparare, ma quello che è certo è che i caricatori di MW3 non hanno proiettili, giudicate voi stessi:

mw3vsbf3.jpg

...:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oltre alla differenza grafica, che è clamorosa, guardate l'illuminazione, la palette cromatica e le texture dell'arma in BF3 paragonate a quelle dalla mano e del polso del soldato che prende il caricatore in MW3, un agglomerato informe di chiazze a bassa definizione tutte sgranate :asd::lol::lol::lol:
Forse le armi in MW3 avranno una sorta di martelletto che man mano taglierà a pezzetti il caricatore, dall'alto in basso, sparando i pezzi come proiettili, e man mano "mangiandosi" il caricatore...
Non vi è venuta in mente quella macchina per affettare il prosciutto? Il funzionamento è lo stesso :lol::lol::lol:

Ok, scusatemi, ma l'immagine era troppo bella :asd::lol:

A me BF3 arriva mercoledì, non vedo l'ora :D

Sergio :)

a me è già la seconda volta oggi che mi scompare l'hud e non capisco ne chi sono i compagni e chi i nemini, non posso ved quante ammo ho, non posso vedere la vita, non posso chattare, e quando muoio si vede col filtro blu (normalmente) ma non posso fare niente...devo asp o che finisce la partita o che mi kickano....

EDIT: oppure, come ora, aspettare che crasha -.-'

RIEDIT: OMG!!!! SONO ADDIRITTURA STATO BANNATO DAL SERVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me è già la seconda volta oggi che mi scompare l'hud e non capisco ne chi sono i compagni e chi i nemini, non posso ved quante ammo ho, non posso vedere la vita, non posso chattare, e quando muoio si vede col filtro blu (normalmente) ma non posso fare niente...devo asp o che finisce la partita o che mi kickano....

EDIT: oppure, come ora, aspettare che crasha -.-'

RIEDIT: OMG!!!! SONO ADDIRITTURA STATO BANNATO DAL SERVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se la finisci di entrare in server Hardcore vedi che non hai di questi problemi :asd:

Cioè, a crashare crasha pure magari, però con hud e tutto il resto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro