UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, ho appena trovato una notizia molto interessante: a differenza di Battlefield 3, CoD MW3 non userà proiettili. Esatto, non si sa ancora come faranno le armi a sparare, ma quello che è certo è che i caricatori di MW3 non hanno proiettili, giudicate voi stessi:

mw3vsbf3.jpg

...:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oltre alla differenza grafica, che è clamorosa, guardate l'illuminazione, la palette cromatica e le texture dell'arma in BF3 paragonate a quelle dalla mano e del polso del soldato che prende il caricatore in MW3, un agglomerato informe di chiazze a bassa definizione tutte sgranate :asd::lol::lol::lol:
Forse le armi in MW3 avranno una sorta di martelletto che man mano taglierà a pezzetti il caricatore, dall'alto in basso, sparando i pezzi come proiettili, e man mano "mangiandosi" il caricatore...
Non vi è venuta in mente quella macchina per affettare il prosciutto? Il funzionamento è lo stesso :lol::lol::lol:

Ok, scusatemi, ma l'immagine era troppo bella :asd::lol:

A me BF3 arriva mercoledì, non vedo l'ora :D

Sergio :)

ma che, è l'antimateria :asd:

Se la finisci di entrare in server Hardcore vedi che non hai di questi problemi :asd:
:asd::asd::asd:
comunque scherzi a parte...sparisce tutto ciò che non è la grafica del gioco e in più oltre che visuamente sparisce anche "fisicamente", ovvero: quando sono davanti ad un mezzo, per esempio, oltre a non uscire "premere E per blabalblaba", se premo E non entra nel mezzo....

:asd::asd::asd:
comunque scherzi a parte...sparisce tutto ciò che non è la grafica del gioco e in più oltre che visuamente sparisce anche "fisicamente", ovvero: quando sono davanti ad un mezzo, per esempio, oltre a non uscire "premere E per blabalblaba", se premo E non entra nel mezzo....

Che sparisce tutto sono i server fanatico. Che non entri nel mezzo mi sembra molto strano. E poi la gente si segnala con q, e credimi che il bla bla bla lo fa anche in fanatico, tantè che ti da anche i punti di assistenza all'avvistamento (senza però nessuna freccetta che illumini il bersaglio).

Che sparisce tutto sono i server fanatico. Che non entri nel mezzo mi sembra molto strano. E poi la gente si segnala con q, e credimi che il bla bla bla lo fa anche in fanatico, tantè che ti da anche i punti di assistenza all'avvistamento (senza però nessuna freccetta che illumini il bersaglio).
lol, ma a me succede al respawn e c'è NIENTE a parte il paesaggio e gli omini :asd:
neanche il menù si apre...tant'è vero che devo asp o che finisce la partita o che mi kickano...neanche la tabella risultati...solo quando muoio se ne esce il filtro blu, ma senza niente......

P.S.: so come si segnalano gli omini...ma purtroppo, a quanto pare, sono uno dei pochi....comunque meno male che hanno fatto in modo che quando il nemico non è più visilibe, sparisce pure la freccetta arancione...e non che puoi seguirlo da dietro i muri.......

Ecco uno screen del vecchio muro:
hwhost
Come puoi vedere, a parte le texture a dir poco ORRENDE, erano tagliati male, senza alcun senso.

Invece ora:
hwhost

Ehm... Io non ne sarei così sicuro: il secondo screen è preso dal SP, che ha texture diverse, per esserne certo apri il multi e vai a controllare a Op. Metro, secondo me non è scontato che sia cambiata :sisi:

ragazzi , ma solo a me dopo qualche minuto (a volte dopo qualche secondo)comincia a scattare tutto mostruosamente?

Cioè magari sto facendo 90-100 fps , e due secondi dopo mi ritrovo a 2 fps :|

provati gli 11.9 , gli 11.10 preview3 , gli application profiles 11.9 cap 4 , ma niente da fare :|

ragazzi , ma solo a me dopo qualche minuto (a volte dopo qualche secondo)comincia a scattare tutto mostruosamente?

provati gli 11.9 , gli 11.10 preview3 , gli application profiles 11.9 cap 4 , ma niente da fare :|
con quale vga?

Con il cross di 5870 vero?

Stesso problema ma con una sola. Credo sia proprio un problema di driver, e ho fps accettabilissimi... sempre sopra i 40-45 tranne quando ci sono esplosioni tremende e fumo a pochi metri (30 fps circa). Purtroppo ci sono questi scatti che rovinano molto l'esperienza di gioco.

Ho anche notato che si riempie il 97-98% della ram nelle mappe più grandi (ho 4gb), che non sia dipeso anche da quello gli scatti?

credo sia un problema solo di ati :sisi: perchè a me con la vga che mi ritrovo non scatta e in multy è anche più fluido del single :sisi:

e la cartella dei savegame??

edit: trovata! e ho risolto ;)

Anche io ho una 5870 e spero proprio che non mi accadano i problemi che voi state riscontrando :(:( Ormai mancano 2 giorni e finalmente ci giocherò :sisi::sisi:

credo sia un problema solo di ati :sisi: perchè a me con la vga che mi ritrovo non scatta e in multy è anche più fluido del single :sisi:

e la cartella dei savegame??

edit: trovata! e ho risolto ;)

Allora per prendere gli altri 4gb di ram aspetto i nuovi driver Amd e vediamo...

anche io ho questi micro scatti, ho una nvidia 550Ti (aggiornata)..e x come ho capito da quando lo istallato (28-10) che leggo cm il pazzo in qualsiasi forum, la maggior parte delle persone ha questo problema anche chi fa funzionare la macchina cn un sli di 580..quindi mi sn rassegnato e spero ke uscirà a piu presto una patch che sistemi il tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro