Fast Fox
Utente Attivo
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 68
Ho una AMD...
Aspetta... BF3 supporta il Physx!?
scusa ho detto una cavolata non ha physix :blush:
ero tratto in inganno dal sito nvidia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una AMD...
Aspetta... BF3 supporta il Physx!?
Dopo un po di game su un 42 pollici mi sento di dire che parecchie texture dei terreni e superfici non sono proprio il massimo, stessa cosa per la vegetazione.
Mi riferisco al Multiplayer, possibile che nel singolo siano migliori?
Ho appena fatto un colpo alla testa a 693 metri di distanza!
ps:per fortuna a me non mi crasha quasi mai con una 560 ti
Ho appena fatto un colpo alla testa a 693 metri di distanza!
ps:per fortuna a me non mi crasha quasi mai con una 560 ti
Se l'hai fatto sul serio, hai battutto il record monidale stabilito nella beta, era di 635 metri :)
Tweettalo a quelli di BF3, fai uno screen alle tue stat dove si vede, se è vero che l'hai fatto, secondo me te lo pubblicano, la distanza è clamorosa :ok:
Scusate o sbagliato è 596 metri:cav:
no nn sarà piu fluido..anzi il singleplayer è logicamente piu fluido e meno pesante!! semplicemente xke se giochi cn 64 player in una mappa enorme cn una grafica del genere nn sarà mai fluido come il gioco in single anche se la grafica è un po meno dettagliata!! :sisi:Quindi in multi a partità di risoluzione/dettagli/filtri/ecc poi in multi sarà più fluido? Io pensavo di fare anche meno fps perché le mappe sono enormi...
ma sono l'unico idota che ha ancora problemi a dir poco gravissimi con lo sli????