UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, domanda: nel multi, i progressi si salvano solo a fine partita?
Cioè,mettete caso che un conqest dura 40 minuti, se dopo 20 ho sbloccato qualcosa e devo spegnere, posso fare esc -> abbandona partita o devo per forza finirla, altrimenti non conta nulla?
Graze :)

no, te li salva non appena finisce il match, a prescindere se sei uscito o no

11.9 CAP 4

Application profiles :
New profiles added to this release:
- Battlefield 3 – Provides great CrossFire scaling and resolves stuttering issues when running in CrossFire mode
- Deus Ex Missing Link: Improves CrossFire performance
- F1 2011: Improves CrossFire performance
- Dead Island: Improves CrossFire performance
- Batman Arkham City (DX9 version): Improves CrossFire performance
- NBA 2012: Disables CrossFire

ora li provo e vi faccio sapere ;)

con fraps prova a mettere png , dovrebbe migliorare un pochino , comunque prova anche msi afterburner...

io li ho fatti con fraps in jpeg e infatti la qualità è quella che è .-.

Regà un aiutino ho preso bf limited con dog tags su multigiocatore.com ma per sbloccare le dog cheddevo fà? poi mi chiedevo anche per il pshisical warfare pack

Scusate ragazzi ma a me è scomparso il mirino (non quelli custom, proprio il mirino al centro di ogni fps) e il riquadro in basso a destra che mostra hp e colpi rimanenti... Qualcuno sa come darmi una mano?

Scusate ragazzi ma a me è scomparso il mirino (non quelli custom, proprio il mirino al centro di ogni fps) e il riquadro in basso a destra che mostra hp e colpi rimanenti... Qualcuno sa come darmi una mano?

:asd: magari sei finito in un server che ha la modalità fanatico o hardcore o come si chiama quella super estrema in cui muori con un colpo.

provato anche sul portatile be devo dire che in full hd e dettagli con texture ultra e tutto il resto su alto ci si gioca decentemente stiamo sui 25-35 fps con una gt 550m pero' sorpresa crasha anche sul portatile:doh::doh::doh:

Battlefield 3 RU + Language Changer (Region Free) EA Origin Key 24 euro

qualcuno l'ha comprato?
ci sono problemi per metterlo in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro