UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
scusate, ma siccome devo comprare il gioco, mi dite che differenza c'è tra Battlefield 3 e Battlefield 3 limited edition? insomma quale devo acquistare?
please

Sull'amazzone la limited è salita di 10 sterline :S
Ora al prezzo di prima si trova l'edizione standard...che cavolo però è_é

Ragazzi i miei fps variano da 20 a 48..ho notato che dopo un 5 minuti di gioco mi crash..pero prima di ciò il gioco va fluido..cm mai??io credo che devo aspettare una patch x risolvere..voi ke dite??

crash crash crash ma ke caxxxxxooo compri un gioco e ti ritrovi non poterlo giocare e la beta per cosa l'hanno messa a fare?

ho messo anche i driver 11.10 (3) e i cap 11.9 (3) ma non e cambiato niente anzi adesso appena carica la mappa crasha

Ragazzi facciamo un po di chiarezza, non è l'impostazione Ultra quella che "pesa", sono, come sempre, i filtri.
In primis l'AA (o MSAA), seguito dall'HBAO e poi dall'AF.
Non dubito che giri in fullHd tutto su Ultra in maniera fluida (sopra i 30 fps minimi) anche con HW non potentissimo, dubito lo faccia già con l'AA 2X o l'HBAO on.

sul web basta inserire la parola battlefield 3 crash e ce un macello di utenti incaxxxati ma ke caxxxxxoooo hanno combinato fare uscire un gioco epico e poi con tutti sti bug spero risolvino in fretta!!!!!

Mi hanno appena informato che questo codice rilasciato da gamestop servirà per lo sblocco delle nuove armi per il multiplayer...!!! Così pare! Il codice è valido fino al 31/12.

Ma anche a te sul foglio c'è scritto "riscatta codice da Steam".
sono tornato nel negozio e mi hanno risposto che sono tutti così.
Eh ma,per funzionare (ho acquistato la versione DVD) mi chiedeva Origin.Che avevo già installato poi.:look:

Comunque il gioco mi gira fluido,ma ho problemi di ritardo audio e eco.Cercato soluzione,ma non ho trovato nulla.

P.s

risolto per il codice,si sono sbagliati quelli di gamestop,funziona perfettamente.

Con una scheda tutto a posto il cross e lo sli ancora non vanno da quanto si vede in giro
No no, lo SLI va eccome...
Non ho provato a disabilitarlo per vedere le differenze, ma ho persone che giocano con me con una singola scheda che fanno massimo un po meno del mio minimo, naturalmente a parità di impostazioni.
Col Crossfire so anchìio che ci sono problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro