UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Che storia!!!!!

Sentite che storia...

Allora ieri non c'ero e il corriere è passato. Amen, dico, passerà domani. Oggi aspetto trepidante il corriere.. aspetto aspetto fino a che vado sul tracking e alle 18 lo aggiornano scrivendo: destinatario mancato (o qualcosa del genere) COOOOOSA? Ma se ero a casa tutto il pomeriggio!!! Ieri mi ero incavolato perchè era arrivato in anticipo proprio quando ero via e oggi mi sono incavolato nero perchè dicono pure le bugie! di venerdì! (mi tocca aspettare lunedì)

Il corriere è SDA. Poooste italiaane! Si!! Una bella mer.d@!!!!! :mad:

Cosa ho fatto? Telefonato SDA e chiesto se era possibile respingere il contrassegno. Mi hanno detto che non ci sono problemi (e ci mancherebbe).

Intanto mi sono preso la cd-key a 35€ con physical warfare, specact e dogtags :asd: e quando mi arriverà il corriere lo mando via a pedate

ciao volevo chiedere una cosa.... ma a qualcuno succede che durante le partite multiplayer si blocca e dice soltanto "Battlefield 3 ha smesso di funzionare" ????
Mi succede sempre più spesso e non so cosa fare!!!

A me il gamestop ha dato un foglio stampato da loro con scritto il codice da riscattare per la psycical modern pack, che tra l'altro hanno sbagliato ha scrivere sbloccare su steam XD

A me ora ha fatto una cosa che penso non sia successa a nessuno. Si è mutato completamente l'audio.. Ho una Asus Xonar D2X e Logitech z-5500.. Oggi pomeriggio quando mi sono collegato in ts con voi dopo un pò ha smesso di funzionare.. Suggerimenti?

o46Ob.jpg

Come promesso :asd:

ciao volevo chiedere una cosa.... ma a qualcuno succede che durante le partite multiplayer si blocca e dice soltanto "Battlefield 3 ha smesso di funzionare" ????
Mi succede sempre più spesso e non so cosa fare!!!

a me lo fa con cross attivo con singola tutto a posto! mi esce scritto anche che il driver video ha smesso di funzionare dopo quando esce il desktop ripeto lo fa solo con battlefield 3 con altri giochi niente e tutto a posto il cross funge una merviglia

La mia 5870 è sempre li. GODO. 1680x1050 con ultra quality disattivando solo l'msaa, vado benone.
Spero solo risolvano questo diamine di problema degli scatti... :mad:

in teoria ti conviene giocare a 1920x1080 , tutto ad ultra e msaa 2x , occhi di poco la vga e stai apposto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro