UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
È la foto del menu per pc. Il gioco mi ha fatto giustamente notare che ho una versione obsoleta dei driver NVIDIA (280.xx) per cui sto scaricando i nuovi Geforce 285.62 rilasciati oggi

Ragazzi tramite i vpn potete giocare tranquilli :D. Anche online. Con i VPN dovete solo sbloccare i file del gioco, e poi potete giocare disconnettendo i vpn, quindi con il vostro ip. E lo potete fare perchè anche gli amministratori ea sul forum, hanno confermato che si può fare la procedure dei vpn per giocare, ENJOY!

Sono rimasti i muretti di sabbia piatti in multi :asd:. E anche la tesselation non mi sembra implementata... per il resto sono stati risolti parecchi bug, il gioco è scalabile ed è stato leggermente ottimizzato dalla beta.

Il multi è divertentissimo :D

Ragazzi tramite i vpn potete giocare tranquilli :D. Anche online. Con i VPN dovete solo sbloccare i file del gioco, e poi potete giocare disconnettendo i vpn, quindi con il vostro ip. E lo potete fare perchè anche gli amministratori ea sul forum, hanno confermato che si può fare la procedure dei vpn per giocare, ENJOY!

please potresti spiegare questa procedura vpn piu nel dettaglio? :) scusa l'ignoranza, ti amerò per sempre se me lo spieghi xD

Beh, che dire...siete scorretti a iniziare a giocare! Io ho la versione scatolata e non posso farlo!

PS: quindi si avrà un menù ingame?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro