UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Bah se nn scopro perche dopo 2 minuti che gioco mi crasha mi sa che invece che piacermi lo burro dalla finestra sto gioco!! che nervoso...

Bah se nn scopro perche dopo 2 minuti che gioco mi crasha mi sa che invece che piacermi lo burro dalla finestra sto gioco!! che nervoso...

Strano io con la 5870 ho avuto solo un crash... E ho giocato quasi 3 ore. Più che altro ho della lag video (ogni tanto) un pó fastidiosa... Soprattutto quando ci sono molti nemici a schermo, molte esplosioni ecc...
Spero sia solo un problema di driver, anche perchè accade anche con dettagli medi. Il framerate (a 1680x1050) peró rimane accettabile anche ad ultra; con 35-40 minimi e con punte max di 70. Solo che ogni tanto ho queste strutterate che portano a picchi minimi di 10 fotogrammi... Ma durano un attimo. Per il resto tutto ok.

Se hai ati disabilita il catalyst ai. A molti fa crashare i giochi dopo qualche minuto, ad altri (come me) fa direttamente blue screen.

comunque forse mi sono perso questa info: sarà possibile trascinare i compagni caduti in multi?

Io nn capisco sotto i 35 fps nn vado mai cn picchi anche di 75 quindi a fpos insomma nn vado malissimo...giocando a medio alto poi...pero ogni tanto mi crasha a volte subito a volte dopo 10 minuti o dopo mezzora...pero crasha..!! Il problema potrebbero essere le 4g di ram a 400 hz secondo voi?!?!?!Xke proverei a cambiarle quasi quasi!!

Ragazzi il gioco ha sostanzialmente le stesse prestazioni di BC2.
In Full HD con tutto su Ultra e tutti i filtri al massimo minimo di FPS 60 se tipo esplode il mondo e hai millemila nemici vicini, come media attorno ai 90, picchi di 140-150, poco meno che BC2.
Indipendentemente dalla mappa.
Ancora qualche LAG, ma già stanotte hanno fatto un aggiornamento ai server...

Ragazzi il gioco ha sostanzialmente le stesse prestazioni di BC2.
In Full HD con tutto su Ultra e tutti i filtri al massimo minimo di FPS 60 se tipo esplode il mondo e hai millemila nemici vicini, come media attorno ai 90, picchi di 140-150, poco meno che BC2.
Indipendentemente dalla mappa.
Ancora qualche LAG, ma già stanotte hanno fatto un aggiornamento ai server...

impostazioni del tuo pc?

Ok visto... grazie al piffero :)
prova a togliere una GTX580 :)
e dicci le impressioni :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro