UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non so se è possibile inserire un'articolo riguardante BF3 da un'altro sito Recensione Battlefield 3 - Everyeye

Ma tratta proprio degli argomenti di cui ho parlato in alcuni post precedenti e molte altre novità da chi ha provato la versione completa (o quasi, credo che la patch che scaricheremo al day one risolverà qualcosa)

PC 2
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit
Processore: Intel Core i7 860 a 2.8 GHz
Memoria: 4 GB di RAM a 1333 MHz
Scheda video: ATI Radeon HD 5870

Potevano dare un'occatina a quel processore eh... con quella frequenza i minimi ne risentono paurosamente... lo so perchè con l'i5 a frequenza stock scatticchiava pure cs 1.6 .-.

Multiplayer.it :
Abbassando la configurazione anche il frame rate e la fluidità sono calate in modo vistoso. Impostando tutto su Ultra a 1080p, con sotto il cofano un I7 860 2.80ghz, 4 giga di ram e una ATI Radeon HD 5870, il frame rate medio su un livello impegnativo come Operation Guillottine si è fermato sui 37 frame, con picchi negativi e positivi oscillanti tra i 19 e i 37

come detto prima , un'occatina no eh ? :P ma va beh , l'avran fatto per dare un'idea...

Ne deduco quindi che col cross di 5870 + i5 750 @3.6 GHz non dovrei avere problemi di nessun genere , incrocio le dita.

Daiiii che con la 5870 ad 1ghz e il 2500k a 4,3ghz ce la faccio :D.
Anche perchè gioco a 1680x1050! Sono felice come un bambino! E intanto mi sento i SOAD a tutto volume visto che sono felice :asd:.

Talos, incroci le dita con un cross di 5870? Ma va va! Lo fai girare senza nessunissimo problema :D.

Porca vacca.. Non riesco più a trovare shop che vendano la gigabyte gtx560ti SO

Mi toccherà vendere la mia e prendere due 560ti normali

Daiiii che con la 5870 ad 1ghz e il 2500k a 4,3ghz ce la faccio :D.
Anche perchè gioco a 1680x1050! Sono felice come un bambino! E intanto mi sento i SOAD a tutto volume visto che sono felice :asd:.

Talos, incroci le dita con un cross di 5870? Ma va va! Lo fai girare senza nessunissimo problema :D.

incrocio le dita , perchè se mi fa come nella beta che crasha mi inca22o :asd:

comunque , da quanto ho letto li su multiplayer.it , secondo me dovrebbe bastare anche una 5870 ( al limite la occhi un po ) per farlo girare ...

ma consideriamo il processore a che frequenza è nella prova... 2.8 GHZ .-.

secondo me con una frequenza più alta gia cambia molto lo scenario ( anche perchè poi rilasceranno i driver appositi , che si sa , di solito danno un bel boost prestazionale )

comunque si vede che l'influenza delle scatolette c'è... bad company 2 , rapportato alle schede di un anno e mezzo fa , rendeva molto meglio rispetto a bf3 così com'è ora...

Ho appena visto la pubblicità di BF3..

Se la mettevano in inglese era 10 volte meglio lol

E almeno potevano sponsorizzarlo per pc.. Ennesima dimostrazione di quanto le consolle siano il loro vero guadagno..

Ho appena visto la pubblicità di BF3..

Se la mettevano in inglese era 10 volte meglio lol

E almeno potevano sponsorizzarlo per pc.. Ennesima dimostrazione di quanto le consolle siano il loro vero guadagno..

Stavo per scriverlo io , oltre a quello è anche l'ennesima dimostrazione di quanto gli utenti console siano disinformati. :rolleyes:

Ho letto la recensione su multiplayer. Chi è che diceva che una 580 non bastava? E' stato giocato su Ultra con una 570/6950 in FullHD, e non è mai sceso sotto i 30fps. ;)

addirittura due giornalisti per recensire la versione pc di bf3 da parte di multiplayer.it!! : Battlefield 3 Recensione per PC Windows del 24 ottobre 2011 | Multiplayer.it
Mi spiace dirlo ma 2 giornalisti parecchio incompetenti per quanto riguarda bf...una recensione di multiplayer bruttissima fatta da 2 persone che si capisce palesementre nn abbiano mai giocato a bf2!!Non fanno altro che paragonare e differenziare bf3 facendo riferimento a badcompany 2, quando da vecchio giocatore di qualsiasi bf ti posso dire che bad company con bf3 nn ha proprio nullla a che fare!! in piu esaltare i mezzi in questa maniera coem se fossero chissà quale novita...ma quale novità che i mezzi ci sn dal primissimo bf...bad company è stato solo un gioco che doveva nascere per console e basta per testare il motore grafico e poi alla fine riadattato anche a pc che ha cmq avuto un buon successo ma cmq insperato gia in partenza dalal dice!! il la prossima volte le recensioni le farei fare a 1 solo giornalista ma che ne capisce qualcosa d bf...nn da 2 giornalisti ma che nn ne capiscono proprio nulla di bf!!:boh:

Mi spiace dirlo ma 2 giornalisti parecchio incompetenti per quanto riguarda bf...una recensione di multiplayer bruttissima fatta da 2 persone che si capisce palesementre nn abbiano mai giocato a bf2!!Non fanno altro che paragonare e differenziare bf3 facendo riferimento a badcompany 2, quando da vecchio giocatore di qualsiasi bf ti posso dire che bad company con bf3 nn ha proprio nullla a che fare!! in piu esaltare i mezzi in questa maniera coem se fossero chissà quale novita...ma quale novità che i mezzi ci sn dal primissimo bf...bad company è stato solo un gioco che doveva nascere per console e basta per testare il motore grafico e poi alla fine riadattato anche a pc che ha cmq avuto un buon successo ma cmq insperato gia in partenza dalal dice!! il la prossima volte le recensioni le farei fare a 1 solo giornalista ma che ne capisce qualcosa d bf...nn da 2 giornalisti ma che nn ne capiscono proprio nulla di bf!!:boh:

Prova a leggere questa everyeye.it articoli/battlefield-3_recensione
l'ho trovata molto più interessata ai paragoni con i veri Battlefield...

Sono gli ultimi giorni d'attesa e stanno facendo uscire un sacco di cose... campagna pubblicitaria ai livelli di Avatar o Titanic.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro