Anduril
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
Qui hanno fatto anche la videorecensione :D
Battlefield 3 - pc - Recensione, SpazioGames.it
Sembra molto ben fatto sto BF3 :D:D
Tra un paio di ore vi faccio sapere :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui hanno fatto anche la videorecensione :D
Battlefield 3 - pc - Recensione, SpazioGames.it
Sembra molto ben fatto sto BF3 :D:D

Se fosse come dici tu.. (che la dice non regredisce) sarebbe un grandissimo gioco.. ma credo che siano stati portati abbastanza elementi per poter affermare che BF3 sarà un mix tra un vero Battlefield e un Bad Company... Questa cosa a mio parere sarà una delusione (ne troppo piccola ma neanche così grande da rovinarmi il gioco)..
Da tutta la pubblicità che stanno facendo la cosa è ancora più chiara. Puntano tutto su questo gioco per scardinare la potenza di CoD e per farlo devono scendere a compromessi, la serie BC è il palese compromesso per portar gente dalla loro, e con questo BF3 sposteranno ancora più gente.. magari vedremo un BF4 in cui torneranno molte più "cose alla Battlefield" ma su questo ce le dovremo scordare...
sarà un gran bel gioco indipendentemente da queste cose, ma sarebbe stata quella ciliegina per dimostrare l'affetto ai Fan
so benissimo che hai ragione, diciamo che il mio era post "speranzoso"che non abbiano fatto troppe castronate.
Comunque sia, non posso controllare tutti i link postati perché son a lezione in uni col cellulare, ma dai vostri commenti mi sembra di capire che la final è piuttosto ottimizzata, quindi forse ho qualche speranza di non dover giocare su "low" con la mia 4870x2..
"Ot": se avete android e siete abbastanza nerd c'e un widget col countdown di bf3.. inutile ma carino per chi vuole soffrire un po.
so benissimo che hai ragione, diciamo che il mio era post "speranzoso"che non abbiano fatto troppe castronate.
In realtà cerco di essere speranzoso anchio.. ma più rigioco ai veri battlefield e più si traccia una linea di separazione tra di loro e l'ormai era post Bad Company...purtroppo sono partiti da quello e hanno inserito cose dei vecchi BF.. ma non tutte.. e quindi va ad intaccare il vecchio gameplay.. non voglio far troppo il "purista" ma voglio sperare...:ok:
francamente mi accorgo di essere troppo purista, però in fondo alla beta ho giocato piuttosto assiduamente e alla fine me l'ero fatto piacere.. anzi, quando hanno aperto caspian border ho esclamato "eccolo, battlefield!", e da lì in poi, sebbene giocando con grafica al minimo, mi era piaciuto davvero un sacco, demandando le sue mancanze al fatto che fosse solo una beta.
La mia speranza è di vedere abbastanza server conquest.. credo che il DM sia proprio debilitante per un gioco che, per come la vedo io, ha avuto il suo successo proprio per aver "inventato" la modalità conquest.
Piu che altro mi preoccupa il fatto del bilanciamento dei punteggi.. non è che uno che gioca DM livellerà più velocemente di uno che gioca più a conquest? In fondo nel dm è normale fare un sacco di kill, mentre nel conquest i punti che ricevi per cattura della bandiera sono relativamente pochi in rapporto..
altra cosa che mi ha lasciato perplesso e che tutt'ora non mi convince affatto è la sostituzione dei ticket coi respawn. Insomma, secondo me su bf2 i ticket funzionavano alla grande, non vedo perché abbiano dovuto cambiare questa meccanica.. in rush ci può anche stare, ma se in conquest ti trovi un paio di niubbetti in team che non fanno altro che farsi ammazzare e perdi la partita per causa loro?!
addirittura due giornalisti per recensire la versione pc di bf3 da parte di multiplayer.it!! : Battlefield 3 Recensione per PC Windows del 24 ottobre 2011 | Multiplayer.it