UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
I giochi per consolle sono infinatamente meglio ottimizzati rispetto a quelli per PC, e su questo non ci piove. Girano sempre fluidi, in qualsiasi condizione, e sfruttano al 100% l'HW a disposizione, ergo sono ben programmati.
I giochi per PC no, e mi sembra evidente.

Non sto parlando di grafica, risoluzione o filtri, sto parlando di programmazione ed ottimizzazione dei giochi, la capisci la differenza? Perchè altrimenti io cambio spacciatore, ok, ma te è il caso che smetti...

BUAhuahauhuahuahuauhahuhuahuahuahu

Scusa ma mi sembra abbastanza ovvio, le consolle sono 3 e l'hw è sempre quello, non ci vuole tanta fatica a fare un gioco standard..

I componenti per pc sono infiniti e hanno infinite potenzialità, al contrario delle consolle

@Talos, non stiamo andando nemmeno tanto OT.

@Ghost, BM sarai tu, se uno prende una console non vuol dire che è un BM.

Allora chi si prende una Fiat Panda al posto del Maserati è un cretino?
Non regge.

ghost intendeva che chi prende una panda e sostiene di dare la pista ad una maserati è un cretino :rolleyes:
Il che è molto diverso...

comunque siamo OT

ghost intendeva che chi prende una panda e sostiene di dare la pista ad una maserati è un cretino :rolleyes:
Il che è molto diverso...

comunque siamo OT

Ho mai detto che le console tengono testa ai PC?

Comunque, che schifo la grafica su xBox 360, mi auguro che le foto siano a risoluzione bassa...

BUAhuahauhuahuahuauhahuhuahuahuahu

Scusa ma mi sembra abbastanza ovvio, le consolle sono 3 e l'hw è sempre quello, non ci vuole tanta fatica a fare un gioco standard..

I componenti per pc sono infiniti e hanno infinite potenzialità, al contrario delle consolle

Ohhh, lo vedi allora che c'arrivi pure te e che mi dai ragione?
Per far girare bene i gioconi servono HW eccessivi, perchè i giochi sono male ottimizzati, in quanto gran parte degli sforzi di programmazione sono diretti alle versioni consolle, e portare su PC una cosa nata per un'altra piattaforma per forza di cose rende il prodotto finale più pesante di titoli nati per pc (molti dei quali comunque fatti coi piedi, vedi Crisys che per farlo girare in full hd con tutti i filtri attivi a minimo 60 fps serve Deep Blue)...

Allora posso rimanere con il mio spacciatore attuale, meno male....

Hahahaha è la stessa grafica della PLAY 3 !! :lol::lol::lol: impara.... e cmq con il pack HD migliora e non di poco.
Mi prendi per il culo con quel "impara" o cosa?
Mi sembra stranissimo che faccia così cagare, dai quardagli le dita sul grilletto della pistola, sembrano della Play2...

Beh, bf3 non mi sembra un gioco partito da consolle e portato a pc, ma il contrario..
Infatti, ma si lamentano lo stesso, come per ogni altra cosa...

Hahahaha è la stessa grafica della PLAY 3 !! :lol::lol::lol: impara.... e cmq con il pack HD migliora e non di poco.

Secondo me l'ha scritto dopo aver letto che noi due possediamo l'xbox e non la ps3 :lol::lol:

Comunque cambiando argomento, io normalmente uso 3 monitor su pc, riesco con uno sli a giocare su tutti e tre? Ho nvidia, l'eyefinity è solo su ati?

Mi prendi per il culo con quel "impara" o cosa?
Mi sembra stranissimo che faccia così cagare, dai quardagli le dita sul grilletto della pistola, sembrano della Play2...

Infatti, ma si lamentano lo stesso, come per ogni altra cosa...

Se permetti si, un pò ti sfotto dato che per trenta pagine hai rotto le balle a tutti dicendo che la play 3 è bellissima che fa tutto e che pigli bf3 sulla play e che la grafica è bella ecc... e adesso ti lamenti che fa schifo, quindi se permetti mi viene da riderti in faccia.

Se permetti si, un pò ti sfotto dato che per trenta pagine hai rotto le balle a tutti dicendo che la play 3 è bellissima che fa tutto e che pigli bf3 sulla play e che la grafica è bella ecc... e adesso ti lamenti che fa schifo, quindi se permetti mi viene da riderti in faccia.
Ma tu hai il cervello? Trovami il posto in cui dico che la PS3 è bellissima, è meglio del PC, la grafica è bellissima, trovameli!!!!

ADESSO non ti inventare le cose, non l'ho MAI DETTO,MAI!!
E comunque ridi in faccia a qualcun'altro, non a me.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

EDIT: Prendo BF3 su PS3 perchè almeno mi gira a 30 fottuti FPS e non come su PC che con grafica al minimo, in DX10 mi va a 20FPS, capito?
Fanboy che si inventa le cose, sei proprio tu.
E adesso trovami il post in cui dico che la PS3 è meglio del PC, sennò qauesto significa che parli solo per far prendere aria alla bocca e ti inventi le cose, trovamelo e chiedo scusa.

Please stop, we are going :ot:

Ritornando in topic, si sa se le macchine ad esempio in operation metro possono esplodere nel gioco finale?

Già 2 accampati davanti al negozio?Altro che malati di videogame,questi sono camper!!!:lol::lol:

Già, speriamo che non ci sia molta fila, io quel giorno salto la scuola, e anche il giorno dopo :asd:

nessuno29 ha detto:
Dio mio accampati per l'uscita di un videogioco che cosa demente ed inutile :D
Perché accamparsi per un iphone è utile? :asd:

I giochi per consolle sono infinatamente meglio ottimizzati rispetto a quelli per PC, e su questo non ci piove. Girano sempre fluidi, in qualsiasi condizione, e sfruttano al 100% l'HW a disposizione, ergo sono ben programmati.
I giochi per PC no, e mi sembra evidente.

Non sto parlando di grafica, risoluzione o filtri, sto parlando di programmazione ed ottimizzazione dei giochi, la capisci la differenza? Perchè altrimenti io cambio spacciatore, ok, ma te è il caso che smetti...
Mi spiace ma hai toppato di grosso...ho molti giochio per xbox360 dove quando ci sn tanti poligoni tante animazioni e tante persone a monitor la console nn regge e scatta tremendamente perche stara andando a 20 fps a farla grande...quindi nn direi propruio che sn meglio ottimizzati...ovvio che se uno ha un pc ridicolo e vuole giocare metro tutto a palla è scemo lui di sicuro nn p colpa del pc!!

Ma tu hai il cervello? Trovami il posto in cui dico che la PS3 è bellissima, è meglio del PC, la grafica è bellissima, trovameli!!!!

ADESSO non ti inventare le cose, non l'ho MAI DETTO,MAI!!
E comunque ridi in faccia a qualcun'altro, non a me.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

EDIT: Prendo BF3 su PS3 perchè almeno mi gira a 30 fottuti FPS e non come su PC che con grafica al minimo, in DX10 mi va a 20FPS, capito?
Fanboy che si inventa le cose, sei proprio tu.
E adesso trovami il post in cui dico che la PS3 è meglio del PC, sennò qauesto significa che parli solo per far prendere aria alla bocca e ti inventi le cose, trovamelo e chiedo scusa.
Guarda smetto di discutere con te, dato che ti arrampichi sugli specchi e inventi cose che uno non dice, dato che capisci roma per toma. Però stai passando realmente dalla parte del torto dato che
1-non ho detto che tu hai detto che la play è meglio del pc
2-non ti ho dato del fanboy ne l'ho mai pensato scrivendo ciò che ho scritto
3-tu mi insulti e quindi stai zitto e non frignare.
4-bf3 a me gira a 30 fps su pc a tutto low così come lo fa a te ma io non mi lamento ne rompo agli altri che piglio il gioco per un'altra piattaforma, lo pigli per ps3 ? ma bravo complimenti, e a noi che ce ne frega?!
5-smetto di scrivere in sto topic finchè non ho bf3 dato che le pagine sono così strutturate:
-utente forum
-andreitos
-utente forum
-andreitos e via discorrendo e talvolta sono:
-andreitos
-andreitos
-andreitos
6-Se non c'è la discussione ufficiale di bf3 nella sezione console, la crei tu e non rompi a noi
7- a comportarti così mi viene proprio da dirti che sei un bimbo minkia e che mi bannino pure ma non ce la facevo più e dovevo dirtelo

ci vediamo quando ci vediamo, firmato: Ghost117 :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro