Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Talos, non stiamo andando nemmeno tanto OT.
@Ghost, BM sarai tu, se uno prende una console non vuol dire che è un BM.
Allora chi si prende una Fiat Panda al posto del Maserati è un cretino?
Non regge.
Io sto dicendo senza emulare la PS3, ma direttamente installandolo e giocandoci.Se prendo un pc anche più vecchio del 2007, se ci faccio girare bf3 emulato per ps3, sono sicuro che andrà meglio della consolle, e questo perchè la consolle non è stata creata come voglio io, ma è una scatola con dentro hardware identico su tutte..
E quell'hardware è ancora lo stesso identico hardware di adesso, mentre sul pc puoi cambiare tutto quello che vuoi, io per esempio posso farmi un pc nuovo APPOSITAMENTE per giocare con BF3, mentre tu anche se prendi una fantomatica ps4 o xbox720, non avrai mai la stessa resa che ho io
La versione per consolle, è ovviamente ottimizzata per consolle, ma nessuno può negare che questa versione è palesemente castrata per poterlo far girare sulle scatolette vecchie di 5 anni..
PS: Qui l'unico che si deve calmare sei tu.. Non mi sembra di aver alzato i toni
Ma non lo metto in dubbio, anche io la penso così, ma questo vale per tutti i giochi multipiattaforma, non solo per BF3.Beh di sicuro le console si prendono una bella fetta del mercato videoludico,ma cavolo BF3 deve essere giocato su pc per essere gustato al meglio!:sisi::sisi:
Al solito quello permaloso sei tu, io non ho detto che uno che piglia una console è un bm, ma se vedi gli unici giochi che fanno vendite record sono cod e bf e se permetti su cod ci sono milioni di bm (al di la del pensiero generale che se compri cod sei bm che secondo me è inverosimile perchè ho visto tanti bm su tanti altri giochi che sono anche 100 volte meglio e più strategici di cod). Allo stesso modo non ti ho dato del bm e non vedo perchè tu mi debba insultare, non vedo neanche il perchè se uno scrive che la ps3 fa schifo allora è come se t'insultasse a te tralasciando poi che succede solo se dico che la ps3 fa schifo (cosa che non ho mai detto perchè ha dei giochi che mi piacerebbe provare). In fine non credo neanche che tu sappia cos'è un bm.
EDIT: cmq si stiamo andando parecchio OT con sti discorsi.
Io sto dicendo senza emulare la PS3, ma direttamente installandolo e giocandoci.
Non sono permaloso, mi sento solo citato perchè io USO una console.
Se io dicessi "tutti quei coglio.. di PCisti....." non ti senti citato?
Beh, se in COD ci sono BM non vuol dire che chi possiede una console è un BM.
Se io dicessi "il PC fa cagare" che succederebbe?
Te lo dico da possessore di xbox, e gioco anche spesso alla ps3 da un amico, ma solo per svago, e ASSOLUTAMENTE non gioco ad alcun fps su consolle..
"Io sto dicendo senza emulare la PS3, ma direttamente installandolo e giocandoci."
Ovvio che non ci gira maxato, anche pc di qualche mese fa fanno fatica a maxarlo, quello che intendo dire è che non puoi paragonare lo sviluppo per pc a quello delle consolle, è tutto un altro mondo
Ma non lo metto in dubbio, anche io la penso così, ma questo vale per tutti i giochi multipiattaforma, non solo per BF3.
Non sono permaloso, mi sento solo citato perchè io USO una console.
Se io dicessi "tutti quei coglio.. di PCisti....." non ti senti citato?
Beh, se in COD ci sono BM non vuol dire che chi possiede una console è un BM.
Se io dicessi "il PC fa cagare" che succederebbe?
1- non ho mai detto che tutti quelli che comprano una console sono bm perchè cmq io ho una xbox e il mio migliore amico ha un ps3 e certamente non siamo due bm
2- io non ho insultato te e tu non insultare me punto e stop.
3- In cod ci sono bm come ci sono su qualsiasi gioco e su qualsiasi piattaforma ma in genere su pc la gente è più pacata e seria rispetto alle console.
Infatti io sono il primo a dire che sono 2 cose che non si possono paragonare, ma voi insistete col dire che i PC sono meglio (è vero) per la grafica, anche un PC di 6 anni fa ha la grafica migliore delle console (cosa assolutamente non vera) e per farvi un esempio ho detto "paragoniamo allora un PC dello stesso anno della PS3.
@Talos, non stiamo andando nemmeno tanto OT.
@Ghost, BM sarai tu, se uno prende una console non vuol dire che è un BM.
Allora chi si prende una Fiat Panda al posto del Maserati è un cretino?
Non regge.
Un pc dello stesso anno della ps3 è sempre più performante..
PS: non è che stai rosicando perchè a te non gira su pc? :lol::lol:
Infatti io quando usciranno le nuove console e produrranno giochi con "standard grafici più alti" prenderò un PC e non una console.Basta per cortesia. Nessuno ti sta attaccando personalmente e non vedo perchè tu debba fare il contrario. Il discorso è semplice:
-I videogame sono nati per essere giocati su PC
-Avvento console
-SH iniziano a sviluppare giochi anche per console
-Il mercato hardware pc prosegue comunque
-Guadagno immenso, SH iniziano a porsi delle domande
-I giochi nascono la maggior parte per console
-Mercato hardware sempre in evoluzione, componentistica console sempre più obsoleta
-programmatori e sh adottano marketing minimo sforzo massimo guadagno.
-pcisti APPASSIONATI si sentono a disagio e traditi dalle loro stesse origini, continuando in ogni caso ad aggiornare il proprio pc perchè a LORO PIACE
-discussioni infinite sulle motivazioni per cui se ci fossero console next gen saremmo tutti più contenti.
Il paradosso della discussione poi è il perchè noi dobbiamo motivare a giovani come te quello che è sempre stato ovvio: Il PC è meglio delle console per quanto riguarda hardware,resa grafica e tutto il resto.
Se permetti essendo un appassionato di pc pretendo che la mia passione sia ricompensata al massimo, anche perchè investo molti soldi in questo.
Abbiamo tutto il diritto di storcere il naso quando ci propinano spazzatura da console, non è così che deve funzionare e non lo dobbiamo motivare a persone che se avessero subito 1000 euro in tasca si comprerebbero anche loro un pc come si deve lasciando da parte la scatoletta. Pace.
Cambia spacciatore :sisi:
Cioè ti rendi conto di quello che stai dicendo?? :skept::lol:
I giochi su consolle non è che sono programmati bene, fanno schifo rispetto a quelli per pc. <-- PUNTO