UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho capito che non è un rimprovero, ma non dovete avercela con i giocatori console (in generale), ma con le SH.
Anche io appena escono le Next Gen delle console non le prendo, ma mi faccio un Super PC, però attualmente ho una PS3 e me la tengo. Non posso spendere 500€ come voi.

ma infatti io non sto dicendo che devi comperarti un pc ;)

Sto dicendo che , se il pc me lo son comperato e c'ho speso dei soldi un motivo c'è e che chi crea videogames approfitta del fatto che una console sia accessibile a tutti ( o quasi ) , mentre un pc da gaming ha un costo molto più elevato , per spostarsi su console e rifilare porting a chi ha il pc , tutta ottica economica , oramai la passione non c'è più .

Che poi se non ci fossero le console gli sviluppatori spenderebbero il doppio del tempo sull'ottimizzazione dei giochi e allora potremmo vedere bf3 girare a 60 fps su schede meno potenti della 580.

Comunque per uscire fuori dal coro io alle 9 del 28 sono davanti al negozio, qui già 2 sono in tenda O.O. Da me la fila ci sarà, quasi tutti pijano BF3 :asd:

Non ho letto tutti i papiri scritti, però credo che la situazione si possa riassumere col fatto che i giochi per PC con mega grafica non girano bene semplicemente perchè non sono ottimizzati, e non perchè richiedono risorse eccessive.
Crisys è un gioco con una bella grafica (non mi fa morire a dire il vero), ma è un vero e prorpio mattone, semplicemente perchè è programmato male.
Nel caso di giochi che escono anche su console il fatto è che tali giochi spesso vengono ottimizzati per queste e poi passati su pc, ovvio che l'ottimizzazione in questo caso ne risenta.
Anche perchè programmare con precisi limiti HW (console) è molto più semplice che fare un gioco che deve invece essere giocabile su un'infinità di configurazioni differenti...

Non ho letto tutti i papiri scritti, però credo che la situazione si possa riassumere col fatto che i giochi per PC con mega grafica non girano bene semplicemente perchè non sono ottimizzati, e non perchè richiedono risorse eccessive.
Crisys è un gioco con una bella grafica (non mi fa morire a dire il vero), ma è un vero e prorpio mattone, semplicemente perchè è programmato male.
Nel caso di giochi che escono anche su console il fatto è che tali giochi spesso vengono ottimizzati per queste e poi passati su pc, ovvio che l'ottimizzazione in questo caso ne risenta.
Anche perchè programmare con precisi limiti HW (console) è molto più semplice che fare un gioco che deve invece essere giocabile su un'infinità di configurazioni differenti...

Cambia spacciatore :sisi:

Cioè ti rendi conto di quello che stai dicendo?? :skept::lol:

I giochi su consolle non è che sono programmati bene, fanno schifo rispetto a quelli per pc. <-- PUNTO

Quello è vero, ma voi state ragionado da "consumatore".
Le SH (DICE compresa) mirano al guadagno e all'alto numero di vendite, non all'ottimizzazione.
A loro se un gioco è ottimizzato male non cambia nulla, vendono lo stesso.

Il problema per loro è che prima o poi smetteranno di vendere, perchè in un futuro che si spera non sia troppo lontano i bm cesseranno di esistere.

il mio era un discorso un po differente :|

però ragazzi , so che non dovrei essere io a dirlo ( ho scitto un saggio breve xD ) però stiamo andando parecchio OT.

Cambia spacciatore :sisi:

Cioè ti rendi conto di quello che stai dicendo?? :skept::lol:

I giochi su consolle non è che sono programmati bene, fanno schifo rispetto a quelli per pc. <-- PUNTO

Questo che mi fa imbestialire, la tua mentalità chiusa.
Prendimi un PC del 2007 con la migliore scheda grafica e configurazione e poi vediamo se ti gira come su PS3 BF3, vediamo.

I giochi per console sono fatti bene invece, riescono ad usare una hardware vecchio e poco performante (rispetto a quello dei PC attuali) e riescono a creare un buon gioco, BF3 non fa schifo su PS3, almeno vedetelo dal vivo.

Al posto di fare esclamazioni da SUPERFANBOY A MENTALITÀ CHIUSA, stai zitto, non scrivere nulla.

Sempre contro le console, calmatevi.

@Talos, non stiamo andando nemmeno tanto OT.

@Ghost, BM sarai tu, se uno prende una console non vuol dire che è un BM.

Allora chi si prende una Fiat Panda al posto del Maserati è un cretino?
Non regge.

Questo che mi fa imbestialire, la tua mentalità chiusa.
Prendimi un PC del 2007 con la migliore scheda grafica e configurazione e poi vediamo se ti gira come su PS3 BF3, vediamo.

I giochi per console sono fatti bene invece, riescono ad usare una hardware vecchio e poco performante (rispetto a quello dei PC attuali) e riescono a creare un buon gioco, BF3 non fa schifo su PS3, almeno vedetelo dal vivo.

Al posto di fare esclamazioni da SUPERFANBOY A MENTALITÀ CHIUSA, stai zitto, non scrivere nulla.

Sempre contro le console, calmatevi.

Se prendo un pc anche più vecchio del 2007, se ci faccio girare bf3 emulato per ps3, sono sicuro che andrà meglio della consolle, e questo perchè la consolle non è stata creata come voglio io, ma è una scatola con dentro hardware identico su tutte..

E quell'hardware è ancora lo stesso identico hardware di adesso, mentre sul pc puoi cambiare tutto quello che vuoi, io per esempio posso farmi un pc nuovo APPOSITAMENTE per giocare con BF3, mentre tu anche se prendi una fantomatica ps4 o xbox720, non avrai mai la stessa resa che ho io

La versione per consolle, è ovviamente ottimizzata per consolle, ma nessuno può negare che questa versione è palesemente castrata per poterlo far girare sulle scatolette vecchie di 5 anni..

PS: Qui l'unico che si deve calmare sei tu.. Non mi sembra di aver alzato i toni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro