UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Andreitos dovresti farci te un piacere a noi, non ti dico di levarti di mezzo ma per lo meno scrivere un po' meno baggianate sì.. due palle tutti questi post, fossero per lo meno interessanti... Mi viene il dubbio che ormai tu lo faccia apposta :rolleyes:

Seguire questo thread è diventato peggio di lavorare :D

Andreitos , prima di aprire bocca e dare fiato , pensa 30 secondi...

ti contraddici da solo e poi ti lamenti se gli altri ti ridono in faccia .

Prima dici che i giochi su ps3 son belli . Poi che i pc son meglio . Poi che dobbiamo comperare schede che costano meno . Poi che ti farai un superpc da millemila euro . Poi che la grafica su xbox fa schifo. Poi torni a difendere le console . E così via.

Vediamo di chiarire una volta per tutte :

Le console sono delle scatolette che dovrebbero imitare un pc , ma che possono solo permetterti di giocare e tra l'altro durano un anno e poi diventano obsolete . Se i giochi non vengono rinnovati granchè per anni è per colpa delle console. Quando escono le nuove console e c'è nuovo hardware su cui lavorare per soddisfare la sete di giochi di una massa enorme di casual gamers ( su console sono perlopiù casual gamers ... ) allora gli standard vengono rinnovati anche su pc , ma se si fosse lavorato sull'ottimizzazione dei titoli , i giochi per pc avrebbero potuto essere avanti anni luce , e invece sono frenati da queste scatolette.

è così che funziona , punto e basta .

Ora dimmi tu se non dobbiamo essere incazz4ti con le console.

Se comperi bf3 per ps3 affari tuoi , se ti accontenti dei dettagli Low , affari tuoi , se non vuoi spendere soldi per un pc gaming affari tuoi , insomma fa quel che vuoi , ma se noi vogliamo prenderlo per pc , se vogliamo giocarcelo "tutto a palla" , se preferiamo il pc alle console perchè devi farci sta solfa?

...C'è voluto un po', ma alla fine è partita la sommossa popolare :lol::lol::lol::lol:
Ho aspettato che la cosa si risolvesse da sola prima di postare di nuovo, comunque, ora che gli abbiamo gentilmente chiesto di aprirsi una discussione di BF3 nella sezione console, così può andare a spammare di là e non è costretto a scrivere qua flame e provocazioni, miste a frasi OT o storie della sua vita che a non interessano, e che che ce lo siamo levato di torno, possiamo finalmente tornare IT :rolleyes:

Riguardo al launch trailer, l'ho guardato per bene ed ho tirato un paio di conclusioni:

• La prima scena è dalle console: sulla spalla dell'arabo (o quello che è :lol::lol::lol:) si nota chiaramente la scalettatura sul vestito, quindi manca la tessellation, si spera che, dato che le console vanno come i PC con dettagli al minimo, a sentire la DICE, la versione finale con dettagli ultra, anche senza tessellation, abbia una complessità poligonale ben superiore, poi con le DX11 non dovrebbe esserci nulla di simile, speriamo :sisi:
  • Il pezzo nel corridoio, con il soldato che cammina, sulla porterei... Le particelle non proiettano luce, ma anche in Crysis 2 in DX11 manca questa feature, quindi potrebbe comunque essere su PC, anche perchè se ci fate caso, l'ombra sui due tubi a destra è troppo morbida per essere sulle console, mi sembra tanto la tipica DX11 soft-shadow :chupachup Riguardo alla presenza o meno dell'SSAO, a occhio l'illuminazione mi sembra ottima, ma non saprei dire se è attivo o meno, già il radiosity sà il fatto suo, così senza riferimento non ho la certezza :boh:
  • Il pezzo con i due aerei che volano e tutte le altre scene con gli aerei sono o video in CG o se sono in-game, per forza su PC: guardate le scheggiature sull'abitacolo dell'aereo, nella parte superiore, le texture sono veramente troppo, troppo definite :love:
  • Non mi piace per niente il lens flare del FrostBite 2, è lo stesso di NFS The Run (stesso engine): non è dinamico, è come una texture semitrasparente, con quelle "goccioline" di sporco/umido che appaiono sullo schermo quando si guarda il sole... Sono sempre uguali... Nella scena con la maschera (fuori dal palazzo, quando un soldato ci prende per un braccio trascinandoci dietro a una colonna) ci stanno bene, sono molto realistiche, ma quando l'inquadratura fa vedere i due marine dentro la stanza, che parlano... Che c'entrano là? :oogle::lol:
  • La scena a 1:11, già commentata, è su PC :sisi:
  • Tutte le altre non saprei, forse un paio sono su console (quelle con le esplosioni col carrarmato: in quei frangenti i particellari mi sembrano di qualità inferiore rispetto al solito), ma le altre, quelle dove i marines si buttano dall'aereo, quando tolgono la maschera a un nemico, fanno irruzione in una stanza, corrono su un pavimento bagnato e volano con gli aerei, imho sono per forza su PC :sisi:
Non credo comunque che la DICE ci dirà mai con precisione da cosa sono prese le varie scene, quello che è certo, è che quando avremo il gioco completo, ci faremo più di una risata a vedere la campagna SP tutta su ultra in DX11 confrontata con degli screen delle console :asd::lol::lol:

Nessuna altra novità per ora, comunque, su twitter quelli della DICE hanno iniziato il countdown, mancano meno di 48 ore, ma per ora nessun trailer o nuova info in vista, appena trovo qualcosa la posto :ok:

Sergio :)

Si sono del 97, E ALLORA?

Ho capito che siete "incazzati" con le console, ma bisogna prendersela con chi usa le console?
Io non ho mai schifato i PC, ho sempre detto che sono meglio delle console e mai il contrario. Lo prendo per PS3 perchè non mi gira bene su PC (20fps con tutto Low), è ingiocabile, come anche da voi consigliato.
Voi invece schifate letteralmente le console e chi le usa (e non sapete il motivo del perchè la usa), e vi accanite ogni giorno che passa sempre di più, questo non va bene. I forum sono fatti per discutere, non per litigare e schifare una cosa a priori (COD però si).

PS: Sergio94, non ti cago nemmeno per quello che hai scritto.

Io non me la son mai presa con gli utenti console, anche perché mi sembra una cosa del tutto inutile, non sono certo loro a voler far ritardare l'uscita delle nuove!

Alexander, ecco, questo è un post sensato, tranquillo e senza provocazioni.
Io quando ho preso la console non sapevo che su PC fosse molto meglio, e siccome non lavro non vado a fare spendere soldi ai miei per una nuova scheda video.
So di certo che all'uscita delle altre console non commetterò di nuovo lo sbaglio di comprarla.

Come ti ho detto io posseggo una xbox e uso la ps3 da un amico, quindi quel che dico, lo dico con cognizione di causa e non per sentito dire.

Non credo comunque che la DICE ci dirà mai con precisione da cosa sono prese le varie scene, quello che è certo, è che quando avremo il gioco completo, ci faremo più di una risata a vedere la campagna SP tutta su ultra in DX11 confrontata con degli screen delle console

Purtroppo il problema è proprio l'esistenza delle scatolette.. Nessuna software house si è ancora concentrata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su pc, perchè chiaramente i profitti vengono dalla "massa" che nemmeno sa cosa sia la tessellation ecc..

Se bf3 fosse stato programmato esclusivamente per pc, imho sarebbe stato molto più bello di quello che è ora, perchè ovviamente per loro sarebbe un suicidio evidenziare troppo la differenza sulle varie piattaforme..

Questo è l'ultimo commento che faccio in merito, sia io che tutti quanti qua vorremmo entrare nel 3d per leggere commenti sul gioco, info, link a trailer, immagini, insomma, cose interessanti e relative al gioco.

@ Andreitos: nessuno è arrabbiato con te, nessuno ti ha attaccato, nè insultato (come invece tu continui a fare, sparando parolacce ogni 2 secondi).
Non ce ne frega niente di te, delle tue console, non ti critichiamo perchè non ci interessa, non ce la prendiamo con te perchè non ce ne frega niente della console su cui prenderai BF3, non ci interessa se rosichi, non ce ne frega se sul tuo PC BF3 ti andrà a 20fps, non ce ne frega niente se è questo il motivo per cui prendi BF3 su PS3 e non su PC, non ci interessa se quando usciranno le nuove console prenderai un PC e non ce ne frega niente se ora hai una console perchè non hai soldi per un PC fa gamer, basta! :muro:

Se per favore la smetti ci fai un favore, non serve a niente avere l'ultima parola. Se vuoi ancora parlare di console apri un maledettisso 3d nella sezione apposita, se vuoi continuare a parlare qua smettila con gli OT, smettila di criticare e provocare, e fai finta di avere il PC, quindi commenta trama, gameplay e compagnia, ma finiscila di nominare console, PS3, XboX ecc ecc... :doh:

Sergio

P.S.
Trailer del multiplayer, versione estesa, alla fine si vedono le mappe di back to karkand:
Multiplayer Gameplay trailer
Alcune nuove info sul Battlelog finale
Battlelog Trailer

Come ti ho detto io posseggo una xbox e uso la ps3 da un amico, quindi quel che dico, lo dico con cognizione di causa e non per sentito dire.

Purtroppo il problema è proprio l'esistenza delle scatolette.. Nessuna software house si è ancora concentrata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su pc, perchè chiaramente i profitti vengono dalla "massa" che nemmeno sa cosa sia la tessellation ecc..

Se bf3 fosse stato programmato esclusivamente per pc, imho sarebbe stato molto più bello di quello che è ora, perchè ovviamente per loro sarebbe un suicidio evidenziare troppo la differenza sulle varie piattaforme..
E certo che sarebbe un suicidio, devono cercare di offrire la stessa qualità indipendentemente dalla piattaforma dove si gioca.

Questo è l'ultimo commento che faccio in merito, sia io che tutti quanti qua vorremmo entrare nel 3d per leggere commenti sul gioco, info, link a trailer, immagini, insomma, cose interessanti e relative al gioco.

@ Andreitos: nessuno è arrabbiato con te, nessuno ti ha attaccato, nè insultato (come invece tu continui a fare, sparando parolacce ogni 2 secondi).
Non ce ne frega niente di te, delle tue console, non ti critichiamo perchè non ci interessa, non ce la prendiamo con te perchè non ce ne frega niente della console su cui prenderai BF3, non ci interessa se rosichi, non ce ne frega se sul tuo PC BF3 ti andrà a 20fps, non ce ne frega niente se è questo il motivo per cui prendi BF3 su PS3 e non su PC, non ci interessa se quando usciranno le nuove console prenderai un PC e non ce ne frega niente se ora hai una console perchè non hai soldi per un PC fa gamer, basta! :muro:

Se per favore la smetti ci fai un favore, non serve a niente avere l'ultima parola. Se vuoi ancora parlare di console apri un maledettisso 3d nella sezione apposita, se vuoi continuare a parlare qua smettila con gli OT, smettila di criticare e provocare, e fai finta di avere il PC, quindi commenta trama, gameplay e compagnia, ma finiscila di nominare console, PS3, XboX ecc ecc... :doh:

Sergio

P.S.
Trailer del multiplayer, versione estesa, alla fine si vedono le mappe di back to karkand:
Multiplayer Gameplay trailer
Alcune nuove info sul Battlelog finale
Battlelog Trailer
Non lo faccio, sto qui finchè voglio, non mi interessa di quello che dici tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro