RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Non ho ancora preso Battlefield, aspetto a entrare nel clan :)
Ma va! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora preso Battlefield, aspetto a entrare nel clan :)
Multy spedisce la sera prima e arriva il dayone a meno che non abiti sul cervino o sulle isole.
"Ragazzi Zh1nt0 (Community Manager DICE) ha confermato via Twitter che per le versioni Digital il gioco sarà disponibile il 27 anzichè il 28!"
questo è uno dei commenti che ci sono in quell'articolo.. è un fake?
Ma se DICE volesse, può fare un patch e migliorare la grafica?
Certamente, la grafica è di altissimo livello. Io comunque volevo dire, in futuro (fra 1 anno) può rilasciare una patch che graficamente cambia tanto?più di così? ma se ancora non l'abbiamo vista la grafica di battlefield 3!
comunque si, ovvio.. ma dubito che lo farà molto presto..
Credo che per PC sarà il miglior gioco (graficamente) mai visto...ma è una mia supposizione..
Certamente, la grafica è di altissimo livello. Io comunque volevo dire, in futuro (fra 1 anno) può rilasciare una patch che graficamente cambia tanto?
più di così? ma se ancora non l'abbiamo vista la grafica di battlefield 3!
comunque si, ovvio.. ma dubito che lo farà molto presto..
Credo che per PC sarà il miglior gioco (graficamente) mai visto...ma è una mia supposizione..
Fidati, non lo faranno mai, non guardate le cose dal tuo punto di vista, ma dal loro, dalla parte di quelli che devono fare i soldi :)
E poi già ora ha le DX11 e manco si è mai visto con tutto su ultra, se non il migliore in assoluto, sarà uno dei giochi con la grafica più bella di sempre, non credo che per ora si possa migliorare ancora, già così su ultra per fare più di 60fps in fullHD servono 2 VGA :asd::lol:
grandeeee... ne sei assolutissimamente certo? sennò vado in extasy =D