UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
"Ragazzi Zh1nt0 (Community Manager DICE) ha confermato via Twitter che per le versioni Digital il gioco sarà disponibile il 27 anzichè il 28!"

questo è uno dei commenti che ci sono in quell'articolo.. è un fake?

odio questo fatto che ti impongono vigorosamente di aspettare la data di uscita mentre il gioco è completamente funzionante! avrei capito se fosse per assicurarsi che tutto sia apposto (se no, far scaricare tramite origin delle path), però non è così: chi l'ha comprato col disco che fa? non scarica le eventuali patch? :skept:

questa cosa c'è stata anche con dead space 2

"Ragazzi Zh1nt0 (Community Manager DICE) ha confermato via Twitter che per le versioni Digital il gioco sarà disponibile il 27 anzichè il 28!"

questo è uno dei commenti che ci sono in quell'articolo.. è un fake?

Be si sono appena andato nell'account twitter di Zh1nt0 e ho letto che in europa si potrà giocare anche dal 27 ottobre (quindi solo chi ha il download digitale potrà farlo) e in più che al day one ci sarà una patch.

più di così? ma se ancora non l'abbiamo vista la grafica di battlefield 3!

comunque si, ovvio.. ma dubito che lo farà molto presto..

Credo che per PC sarà il miglior gioco (graficamente) mai visto...ma è una mia supposizione..
Certamente, la grafica è di altissimo livello. Io comunque volevo dire, in futuro (fra 1 anno) può rilasciare una patch che graficamente cambia tanto?

Certamente, la grafica è di altissimo livello. Io comunque volevo dire, in futuro (fra 1 anno) può rilasciare una patch che graficamente cambia tanto?

Fidati, non lo faranno mai, non guardate le cose dal tuo punto di vista, ma dal loro, dalla parte di quelli che devono fare i soldi :)
E poi già ora ha le DX11 e manco si è mai visto con tutto su ultra, se non il migliore in assoluto, sarà uno dei giochi con la grafica più bella di sempre, non credo che per ora si possa migliorare ancora, già così su ultra per fare più di 60fps in fullHD servono 2 VGA :asd::lol:

più di così? ma se ancora non l'abbiamo vista la grafica di battlefield 3!

comunque si, ovvio.. ma dubito che lo farà molto presto..

Credo che per PC sarà il miglior gioco (graficamente) mai visto...ma è una mia supposizione..

Ne dubito l'unica cosa è il sistema di illuminazione che per ora sembra essere il migliore per il resto dobbiamo provarlo ma non so ci sono molte pecche del frostbite 1.5.

Fidati, non lo faranno mai, non guardate le cose dal tuo punto di vista, ma dal loro, dalla parte di quelli che devono fare i soldi :)
E poi già ora ha le DX11 e manco si è mai visto con tutto su ultra, se non il migliore in assoluto, sarà uno dei giochi con la grafica più bella di sempre, non credo che per ora si possa migliorare ancora, già così su ultra per fare più di 60fps in fullHD servono 2 VGA :asd::lol:

Si, è vero, hai ragione. Le DX12 quando dovrebbero uscire?

Tenendo cmq conto che una patch per cambiare tanto la grafica significa una patch pesante (fai anche 5gb volendo se non di più, dipende dal cambiamento) se poi pensi pure che la cosa che distingue maggiormente i giochi in una saga è appunto il comparto grafico, portare una patch tra 1 anno vorrebbe dire perdere i soldi che si guadagnerebbero facendo un altro gioco con una grafica migliore tra 2 anni o meno.

Domanda, qualcuno sà se per caso da origin si può fare una copia di backup del gioco come con steam perchè, in caso di problemi con il proprio pc o di aggiornamento del sistema, non si debbano scaricare di nuovo 20 giga più tutte le varie ed eventuali patch perdendo ore e ore (giorni per qualcuno).
Grazie Telecom :mad: :mad: :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro