UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ne ho visti tanti giochi troppo pubblicizzati che alla fine rendono meno delle aspettative.
Non ho detto che sarà brutto, ma ci scommetto che deluderà parecchie persone.

soprattutto non si può valutare né con la beta delle console che corrisponde ai dettagli Low né con la beta per pc in cui manca gran parte delle dx11 e i dettagli maxed out , In generale , dalla beta puoi farti un'idea vaga , ma non puoi valutare il prodotto finale , proprio perchè è una beta.

Per essere poi una beta del multiplayer , non mi ha deluso .
L'unica cosa che spero , è che quello schifo di prati/piante siano diversi nel gioco finale... cos'è EA impone vegetazione schifosa? è uguale a quella ( oscena ) di crysis 2.

.-. no ma , riflettevo sulla grafica , che è ciò che dalla beta al prodotto finale ( di solito ) cambia maggiormente e speciamente qui , in cui mancano ancora parecchie cose.
Le meccaniche di gioco in generale sono più meno quelle , cosa c'è da analizzare? Se cambieranno le postazioni M-com? Non capisco...

Anche perchè ancora del single player non si è provato nulla.

Fatto sta che nel multi come meccanica di gioco è 100 volte meglio dei vari cod e crysis2 , quindi non mi sembra deludente.

P.S. Io sono uno che gioca ancora a counter strike 1.6 , quindi mi sembra abbastanza chiara la risposta alla tua domanda.

un'impressione che ho avuto dalla beta è che fosse troppo simile a Bad Company.. e non ad un vero Battlefield...

spero di sbagliarmi, già con il common rose le cose miglioreranno. Speriamo in una gestione della squadra più libero.. (ma già il fatto che il respawn è su uno qualsiasi della squadra è una vaccata).
Insomma ho perplessità sul gameplay.

graficamente sarà un capolavoro e le premesse ci sono tutte.. il sonoro quello lo sappiamo già che è di qualità.

certo, se si gioca con un clan alcune delle perplessità svaniscono, ma comunque ho visto alcuni passi indietro...

Ragazzi vorrei preordinare battlefield 3 limited edition (praticamente quella con il PHYSICAL WARFARE PACK e BACK TO KARKAND)...mi potreste consigliare qualche negozio online che faccia anche il contrassegno? Grazie a tutti

Inoltre sarei interessato al clan...come funziona?
p.s. come avrai potuto intuire non ho mai fatto parte di un clan...ho sempre giochicchiato con gli amici o in lan :D

Scusa la niubbaggine Ryo86...sto cercando di inviarti messaggi ma non ci riesco...come faccio?
C'è l'hai fatta poi quindi non ti rispondo.....per il clan devi andare sulla discussione e leggerti le prime pagine dove Michele42 (il fondatore) spiega tutto..... in breve si paga una quota per un server tutto nostro dove giocare e nella quota è incluso pure un server di Team speak che serve a poter parlare conil clan mentre si gioca.....leggi la discussione e se sei interessato compila il modulo ;)

C'è l'hai fatta poi quindi non ti rispondo.....per il clan devi andare sulla discussione e leggerti le prime pagine dove Michele42 (il fondatore) spiega tutto..... in breve si paga una quota per un server tutto nostro dove giocare e nella quota è incluso pure un server di Team speak che serve a poter parlare conil clan mentre si gioca.....leggi la discussione e se sei interessato compila il modulo ;)
Non è obbligatoria nesuna quota è più un contributo per chi vuole partecipare alla spesa del server.Per chi volesse partecipare è sempre benvenuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro