UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Scusami l'OT, ma che senso ha copiare gli articoli?
A parte che Google con il nuovo algoritmo Panda penalizza pesantemente i contenuti copiati.. :D

Innanzitutto non l'ho copiato, l'ho solo riassunto da un altro sito, quindi Google non il suo Panda non mi frega. Poi se vai a leggere altri articoli ho SEMPRE citato la fonte. Poi, dovete sempre commentare (rompere) ogni cosa? Siete veramente insopportabili dopo un pò, al posto di leggere e commentare la notizia commentate altro? Ma smettetela un po dai...

Cosa devo dire, Brava dice con 8kkk di utenti? E allora stappiamo lo champagne in onore della blizzard che ha 12kkk e passa di utenti su wow. è una beta per quanti utenti possa avere, ne avrà la metà a gioco uscito. E già che c'ero ti stavo solo consigliando di citare la fonte dato che se è riassunto non si nota : Battlefield 3 - Battlefield 3 - I numeri della beta - Notizia per PC Windows del 18 ottobre 2011 | Multiplayer.it e secondo luogo teoricamente sarebbe vietato riportare link a siti che fanno concorrenza a toms.

OT :)
Innanzitutto non l'ho copiato, l'ho solo riassunto da un altro sito, quindi Google non il suo Panda non mi frega. Poi se vai a leggere altri articoli ho SEMPRE citato la fonte. Poi, dovete sempre commentare (rompere) ogni cosa? Siete veramente insopportabili dopo un pò, al posto di leggere e commentare la notizia commentate altro? Ma smettetela un po dai...

Andreitos, guarda, prendila come una critica costruttiva: posso solo immaginare quante ore tu abbia perso a fare quel forum, ma riflettici un attimo, hai meno di 10 visite oggi, meno di 2000 in totale, sezioni vuote, con solo i tuoi messaggi, qualche visita e se va bene 1 risposta, 0 community, discussioni che passi come 3 ufficiali con "apro il 3d su *** gioco", che se le aprissi qua ti manderebbero a quel paese, dato che ogni 3d ufficiale deve avere tutte le info, le foto/video e un bel layout, quella che spacci come recensione (shift 2) è pari pari il copia e incolla di quella di multiplayer.it, ha persino mantenuto i titoli dei paragrafi, le sezioni dedicate all'hardware sono vuote, sia perchè non hai utenti, sia perchè non avresti neanche le competenze per dare consigli in merito, la guida dei "virus potenti e leggeri" non è altro che un copia e incolla (autorizzato dall'utente sotto, ma sempre quello è) di un banalissimo file .bat, che è inutile, sia perchè nessuno lo aprirebbe, sia perchè, per tua informazione, non è vero che non si beccano, qualunque antivirus lo bloccherebbe.
Questo solo per esempio, ci sono decine di discussioni aperte da te, con 0 o massimo 1 replica, sono soli tuoi tentativi di "dar vita" al forum, che è morto in partenza. Lascia perdere...

Insomma, se vuoi un parere, lascia stare il blog, ti risparmieresti una marea di ore, fai qualcosa di costruttivo, studia, o se ti vuoi divertire, almeno fallo, stai con gli amici, leggi, gioca pure al pc, meglio quello, ma questo è solo perdere tempo :sisi:
Se ti serve un forum c'è questo :)

Cosa devo dire, Brava dice con 8kkk di utenti? E allora stappiamo lo champagne in onore della blizzard che ha 12kkk e passa di utenti su wow. è una beta per quanti utenti possa avere, ne avrà la metà a gioco uscito. E già che c'ero ti stavo solo consigliando di citare la fonte dato che se è riassunto non si nota : Battlefield 3 - Battlefield 3 - I numeri della beta - Notizia per PC Windows del 18 ottobre 2011 | Multiplayer.it e secondo luogo teoricamente sarebbe vietato riportare link a siti che fanno concorrenza a toms.

Ma ti riferisci a Multiplayer o al suo blog?
Se dici il primo, non fa concorrenza, parla solo di videogiochi, proprio altro settore, se dici il secondo... Non c'è pericolo :asd::lol::lol::lol:

Ma qualcuno ha info sulla leaked, nel senso, ci sono state ipotesi sulla provenienza? Io comincio a pensare che questa, come quella di Crysis 2, o siano srategie di marketing puro, o comunque siano organizzate da qualcuno interno alla software house :sisi:

Sergio :)

Come tutte le volte non vado io OT...
Comunque tom's hardware non si occupa di videogiochi quindi non fa nessuna concorrenza, poi ho pubblicato il link del mio forum, non del fantastco Multiplayer.it

Era riferito al fatto che il forum tuo è di videogiochi e quello in cui hai postato la news è il forum di videogiochi di toms.
@Sergio: mi riferivo al forum di Andreitos che poi ci sia concorrenza vera o meno è un'altra cosa :asd:
@Andreitos: tu sei paranoico, nessuno ti ha detto che sei OT... che poi ti sei fatto pubblicità gratuita...

Ho solo postato una news, solo perchè il mio sito non posso? Leggiti la news senza fare troppe storie, è così difficile? Tom's HW non posta notizie sui videogiochi, e se lo fa le copia da altri siti.

Lasciamo stare.

Già, lasciamo stare, tanto come dice lui Tom's non posta new di videogiochi :lol::lol::lol:

Solo oggi ne sono uscite 3, una è quella di BF3, parla sia della leaked sia delle stat sulla beta:
Battlefield 3

Una di Modern Warfare 3 e una dei nuovi Mouse e tastiera Logitech per MW3

Torniamo IT, va :asd::lol::lol::lol:

@Zabu: non lo so, non l'ho provata
:bllurk:
Per ora :D:lol::lol::lol:

Sergio :)

E quante ne posta altri giorni? Pochissime. Non è un sito specializzato in videogiochi punto e basta. Ecco di nuovo si conferma tutto, quando voi postate qualche news di altri siti di videogiochi va bene, li posto io e ovviamente scassate. Dateci un taglio, è meglio per voi. Avete reso questo topic veramente insopportabile (parola di mod non mia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro