UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io l'ho preso su multiplayer..... 57 eurospedito.... ma almeno arriva il 28 vero *.*? tempo fà ho chiesto proprio qui e mi hanno consigliato di prenderlo li.....limited con dog tags.....piuttosto per ora lo stato è su attesa....se qualcuno acquista li mi fà sapere se sono affidabili?

Sono affidabilisismi a me FIFA è arrivato il giorno stesso che è uscito e credo sarà lo stesso per BF3!
57€?ma per pc costa 49 mi pare io che l ho preso a giugno l ho pagato 44 comprese le spedizioni!

semplicemente perchè ho il pc collegato a un vpr e gioco dal divano e non ho appoggio per mouse e tastiera....soluzioni?
Ah xD, se proprio vuoi giocare sbragato sul divano ti consiglio di giocare solo il singleplayer, in multi verresti killato anche dal noob più colossale della storia, per non contare certi giocatori pro che si trovano sui server...

si ma su amazzone non è in inglese?
ma scusa , sul .it è in inglese?

Sono quasi sicuro ( 99,9% ) che fosse in multi , cioè più lingue , tra cui l'italiano.

[edit] è in italiano ( ora la limited non c'è più )

Descrizione prodotto
Descrizione
Battlefield 3 rappresenta la nuova generazione degli sparatutto grazie alla potenza del Frostbite™ 2, il nuovo motore creato da DICE. Questa tecnologia straordinaria permette a Battlefield 3 di offrire una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo ed interattivo che mai. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d'elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.

Caratteristiche:

Frostbite 2 - Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l'incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l'illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge i giocatori a livello fisico ed emotivo nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora.
Senti la battaglia - senti l'impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno i tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.
Veicoli spettacolari - I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un'impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!
Combattimento urbano - Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.
Indicazioni
Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano

semplicemente perchè ho il pc collegato a un vpr e gioco dal divano e non ho appoggio per mouse e tastiera....soluzioni?

Io ho giocato a MW2 per un periodo sul divano... ti prendi una tavola di legno abbastanza grande, l'appoggi sulle gambe, e ci piazzi sopra il topo e la tastiera...
Però è abbastaza da suicidio in multi... Meglio la scrivania:asd:

Io pensavo di andarlo a prendere direttamente il giorno d'uscita il gioco... tanto sono a 10min dal gamestop :rolleyes:

Io ho giocato a MW2 per un periodo sul divano... ti prendi una tavola di legno abbastanza grande, l'appoggi sulle gambe, e ci piazzi sopra il topo e la tastiera...
Però è abbastaza da suicidio in multi... Meglio la scrivania:asd:

Io pensavo di andarlo a prendere direttamente il giorno d'uscita il gioco... tanto sono a 10min dal gamestop :rolleyes:

anch'io ho ftt così xDDDDDDDDDD
Dal momento che attendevo il nuovo monitor mi sono impadronito del soggiorno levando la telvesione a 47" della LG a tutti coloro che intendevano vederla =D... dopo circa un mese e mezzo ho spostato baracca e burattini xD

info impostazioni e scheda video

ciao ragazzi,
io ho un pc con proc.amd athalon II x 4 635 2,9ghz
8 gb di ram 1333 kingstom
hd 500
scheda video asus gtx 560 1gb ddr5
monitor hp 23led

volevo sapere con delle info passo passo che settaggio dei filtri devo impostare dal pannello di controllo nvidia(uso i driver 285.38 nvidia)

secondo voi riesco a giocare discretamente??grazie

ciao ragazzi,
io ho un pc con proc.amd athalon II x 4 635 2,9ghz
8 gb di ram 1333 kingstom
hd 500
scheda video asus gtx 560 1gb ddr5
monitor hp 23led

volevo sapere con delle info passo passo che settaggio dei filtri devo impostare dal pannello di controllo nvidia(uso i driver 285.38 nvidia)

secondo voi riesco a giocare discretamente??grazie
a quanto ho visto con la gtx 560 TI si riesce a giocare tranquillamente con dettagli medio/alti in fullDH.. (ovviamente a quanto ho visto xD) con la 560 liscia penso che sia un pochino meno ma ti salvi.. poi per il monitor e la cpu non so... con il procio penso che sei a posto per giocare bene ma per il monitor non so che risoluzione è.. (fullHD??)

a quanto ho visto con la gtx 560 TI si riesce a giocare tranquillamente con dettagli medio/alti in fullDH.. (ovviamente a quanto ho visto xD) con la 560 liscia penso che sia un pochino meno ma ti salvi.. poi per il monitor e la cpu non so... con il procio penso che sei a posto per giocare bene ma per il monitor non so che risoluzione è.. (fullHD??)

si...full hd....ma per i filtri come mi devo gestire dal pannello nvidia....?sai darmi qualche dritta su qualche accorgimanto da impostare per avere una buona fluidita del gioco?grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro