se sei bravo ad usarla, prenditi una tastiera con trackball integrata..
Oppure ti metti un supporto sulle ginocchia e ci appoggi mouse e tastiera :asd:
xddd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sei bravo ad usarla, prenditi una tastiera con trackball integrata..
Oppure ti metti un supporto sulle ginocchia e ci appoggi mouse e tastiera :asd:
Io l'ho preso su multiplayer..... 57 eurospedito.... ma almeno arriva il 28 vero *.*? tempo fà ho chiesto proprio qui e mi hanno consigliato di prenderlo li.....limited con dog tags.....piuttosto per ora lo stato è su attesa....se qualcuno acquista li mi fà sapere se sono affidabili?
Ah xD, se proprio vuoi giocare sbragato sul divano ti consiglio di giocare solo il singleplayer, in multi verresti killato anche dal noob più colossale della storia, per non contare certi giocatori pro che si trovano sui server...semplicemente perchè ho il pc collegato a un vpr e gioco dal divano e non ho appoggio per mouse e tastiera....soluzioni?
ma scusa , sul .it è in inglese?si ma su amazzone non è in inglese?
semplicemente perchè ho il pc collegato a un vpr e gioco dal divano e non ho appoggio per mouse e tastiera....soluzioni?
Io ho giocato a MW2 per un periodo sul divano... ti prendi una tavola di legno abbastanza grande, l'appoggi sulle gambe, e ci piazzi sopra il topo e la tastiera...
Però è abbastaza da suicidio in multi... Meglio la scrivania:asd:
Io pensavo di andarlo a prendere direttamente il giorno d'uscita il gioco... tanto sono a 10min dal gamestop :rolleyes:
Porca vacca che bei effetti... è fatto veramente bene :)Raga ma ve lo immaginate bf3 con la stessa grafica che viene "usata" per questi effetti speciali? Spoiler ~ Visual Effects created by BlueBolt for the first season of Game of Thrones (HBO) - YouTube
a quanto ho visto con la gtx 560 TI si riesce a giocare tranquillamente con dettagli medio/alti in fullDH.. (ovviamente a quanto ho visto xD) con la 560 liscia penso che sia un pochino meno ma ti salvi.. poi per il monitor e la cpu non so... con il procio penso che sei a posto per giocare bene ma per il monitor non so che risoluzione è.. (fullHD??)ciao ragazzi,
io ho un pc con proc.amd athalon II x 4 635 2,9ghz
8 gb di ram 1333 kingstom
hd 500
scheda video asus gtx 560 1gb ddr5
monitor hp 23led
volevo sapere con delle info passo passo che settaggio dei filtri devo impostare dal pannello di controllo nvidia(uso i driver 285.38 nvidia)
secondo voi riesco a giocare discretamente??grazie
a quanto ho visto con la gtx 560 TI si riesce a giocare tranquillamente con dettagli medio/alti in fullDH.. (ovviamente a quanto ho visto xD) con la 560 liscia penso che sia un pochino meno ma ti salvi.. poi per il monitor e la cpu non so... con il procio penso che sei a posto per giocare bene ma per il monitor non so che risoluzione è.. (fullHD??)