UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ora ti vuoi giustificare... Prima inizi e poi "Lasciamo stare". Tiri la pietra e nascodi la mano.

Che schifo di topic che è diventato ragazzi, veramente, si parla di tutto tranne che Battlefield.

Io non tiro la pietra e nascondo la mano come dici tu, avrò anche tirato le pietra ma ho anche cercato di spiegarti, se tu non vuoi ascoltare io non ci posso far niente e siccome non ho voglia di sporcare il topic con discussioni da bar ne tantomeno di prendermi sanzioni perchè mi metto a litigare, ho semplicemente detto lasciamo stare. Poi ancora se tu pensi che tutti ce l'abbiano con te e ti diano contro non so cosa farci, l'unica cosa che ti posso dire è cresci perchè qua nessuno ti ha dato contro, ti sono solo state dette delle cose poi il tono di quelle cose lo decide chi legge dato che a scrivere non si può far più di tanto capire il proprio tono quindi se vuoi essere maturo la capisci e la piantiamo qui se no se vuoi fare il bambino di 5 anni, continua pure io però te l'ho spiegata poi...

Ultime News:

Le statistiche della beta: Battlefield 3 - Battlefield 3 - I numeri della beta - Notizia per PC Windows del 18 ottobre 2011 | Multiplayer.it
I preordini del gioco: Battlefield 3 - Battlefield 3 - Preordini a quota 2 milioni - Notizia per PC Windows del 18 ottobre 2011 | Multiplayer.it

OMG O.o :look:

20111018bf3_stats_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

Comunque per chi aquista il gioco da amazon.co.uk puo stare tranquillo perchè il 12 ottobre o ordinato una gtx 560 ti directcu 2 a 162 sterline me la anno inviata il 14 perchè essendo una scatola abbastanza grande ci mettono di piu e mi è arrivata ieri mattina cioè il 18 ottobre e cera di mezzo pure sabato e domenica arrivato tutto imballato perfetto tramite corriere sda che altro dire se non comprate sicuri.

Io comunque mi aspettavo di più da questo gioco. Purtroppo le Software House quando pubblicizzano troppo un gioco (anche se è bellissimo come BF3) sbagliano perchè alzano troppo le aspettative degli utenti.
Ad esempio è successo con GRAN TURISMO 5, non so se avete seguito la vicenda, una cosa simile sta accadendo con BF3 anche se in maniera più Soft.

Io comunque mi aspettavo di più da questo gioco. Purtroppo le Software House quando pubblicizzano troppo un gioco (anche se è bellissimo come BF3) sbagliano perchè alzano troppo le aspettative degli utenti.
Ad esempio è successo con GRAN TURISMO 5, non so se avete seguito la vicenda, una cosa simile sta accadendo con BF3 anche se in maniera più Soft.

Ancora non è uscito... e con la beta secondo me non si può valutare. Tra 9 giorni si potrà dare un giudizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro