UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi ho un problema, quando gioco a BF3 mi usa il 99% della GPU facendola scaldare molto, quindi io ho pensato di alzare la ventola (anche perchè se al laciavo a "default" il gioco crashava), comunque oggi vado a vedere un video su youtube e c'era uno che mostrava anche il monitoraggio di MSI afterburner (aveva una 5850 ed io ho una 5870) e non gli usava nemmeno il 70% della GPU e cosi scaldava anche meno logicamente, poi a me mentre gioco capita che ogni tanto il gioco non è che scatta ma si blocca proprio e poi si sblocca, uso i driver 11.10 dato che con gli 11.9 era ingiocabile, qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto ?

io personalmente non riesco a giocare come vorrei , la sensibilità del mouse è strana :|

però non è impossibile...

@bubu93
sisi capita anche a me , ma gli headshot soprattutto sono un terno al lotto , oggi ad un tizio l'ho preso per 3 volte consecutive con raffica di 3 colpi ( in testa ovviamente ) e non è morto... l'ho preso sicuro perchè si vedeva il mirino che segnala il colpo andato a segno...

La GPU di norma lavora sempre al massimo con qualsiasi gioco.

Per farla lavorare di meno devi attivare il Vsync, così se ad esempio la frequenza del tuo monitor è 60hz la scheda calcolerà solo i 60 frame al secondo necessari e non molti più frame inutili :ok:

Occhio però ad attivarlo solo se fai tanti FPS, altrimenti diventa controproducente. Ti consiglio, per il multy, di tenere tutto al minimo con la massima risoluzione possibile e Vsync attivato.

Preferisco di gran lunga BF ad arma :sisi::sisi: Troppo simulativi non mi piacciono,devono essere pur sempre videogiochi che ti debbano far divertire cazzarola :D:D
e allora non dire che il vero metodo è camperare perchè è così che fanno i soldati, se vuoi fare come i soldati vai con arma 2, altrimenti battlefield così come cod ( che si differenzia per le mappe piccole ) non sono altri che giochi sparatutto e basta quindi se vuoi camperare fallo ma non dire che è il metodo migliore, perchè camper = vigliacco senza attributi.

Il motivo per cui i vecchi successi tipo Quake e Unreal sono finiti è perchè il mercato oramai è suggestionato dai casual gamer quindi scarsi senza skill che tendevano a snobbare quel tipo di approccio così estremo, quindi ora sono questi i tipi di FPS che dominano il mercato, visto che si apprestano di più e offrono buoni margini per il "camperaggio", in questo modo tutti possono giocare e competere.

Ma ai FPS a casa mia fin dai tempi di doom, il vero shooter, è considerato quello che ti arriva davanti e ti insegna l'educazione con una "flaggata" singola o multipla, non quello che si nasconde.

COD è esagerato in entrambi i versi, con veterano muori al primo colpo e non dite di no, mentre nella normale per ammazzarli devi proprio svuotare il caricatore.

La GPU di norma lavora sempre al massimo con qualsiasi gioco.

Per farla lavorare di meno devi attivare il Vsync, così se ad esempio la frequenza del tuo monitor è 60hz la scheda calcolerà solo i 60 frame al secondo necessari e non molti più frame inutili :ok:

Occhio però ad attivarlo solo se fai tanti FPS, altrimenti diventa controproducente. Ti consiglio, per il multy, di tenere tutto al minimo con la massima risoluzione possibile e Vsync attivato.
Sinceramente la mia GPU sia su BFBC 2 che su tutti i COD non lavora mai al 99% :sisi: solo sui bench tipo furmark lavora al 99% e arriva a millemila gradi :lol:

Usi i cheat, i trucchi, ti posso assicurare che per quanto ho giocato a cod mai mi è capitato di killare un tizio con 3 colpi nella modalità normale, soprattutto a cod...

Usi i cheat, i trucchi, ti posso assicurare che per quanto ho giocato a cod mai mi è capitato di killare un tizio con 3 colpi nella modalità normale, soprattutto a cod...

Odio i cheater!! Una volte c'era uno che volava, aveva munizioni illimitate che trapassavano i muri e ovviamente uccideva appena ti respawnavi.

Che arma usavi? Io in MW3 AK-47 3 colpi e uccidevo, e stesso vale con la maggiorparte delle armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro