Che hanno di particolare?BF3 non è affatto realistico, è tutto tranne realistico, magari è un pò meno assurdo di COD, ma stiamo li. Chi vuole un vero gioco di simulazione deve andare di Operation Flashpoint o Arma, non di meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che hanno di particolare?BF3 non è affatto realistico, è tutto tranne realistico, magari è un pò meno assurdo di COD, ma stiamo li. Chi vuole un vero gioco di simulazione deve andare di Operation Flashpoint o Arma, non di meno.
Ma chi è che considera simulazione di guerra un gioco come battlefield ? :doh:
Se avessi voluto camperare avrei fatto softair o mi sarei arruolato direttamente.
Io a battlefield sono sempre partito all'arrembaggio con mitragliatore pesante o bazooka in mano su mezzi blindati a tutta velocità e pieni di c4 per eventuali missioni suicide e ora che ci sono i caccia vorrei fare banzai in stile jap sopra la testa dei campers.
![]()
HELPPPPPPP!!
mentre giocavo si e riavviato il pc piu volte si accendeva e si spegneva tanto che lo spento dal tastino on/off ed o aspettato un oretta prima di riaccenderlo
datemi una dritta che devo fa?? :inchino::inchino::inchino:
ho win7 appena formattato c'e solo b3 istallato ma il problema lo avevo anche prima
Che hanno di particolare?
lo spero vivamente che sia piu tattico,spero anche siamil meno frenetico possibile insomma piu realistico,nn dico come arma che è il massimo maaa dai una via di mezzo,staremo a vedereNessuno ha mai detto che battlefield sia una simulazione di guerra però non puoi negare che in difesa non attacchi (parlando di rush, in conquista è già diverso) perchè devi difendere gli m-com per vincere e voglio vederti a difendere una postazione mentre vaghi per la mappa in cerca di kill e mezzi da distruggere (chissà dove han messo il lav :( )
PS: adesso poi che ho il robottino la classe migliore in corsa e in conquista è il geniere XD altro che banzai, tattica al massimo.
Addirittura amazz1 uk spedisce prima di quello ita?:skept::skept: "delivery estimate: 31 Oct 2011 - 4 Nov 2011" ,non solo costa un 7 euro di meno ma me lo spediscono anche prima :D:D
Data di consegna prevista: 3 nov. 2011 - 7 nov. 2011
1 "Battlefield 3 [Limited Edition] [PC]"
Gioco per computer; EUR 41,38
Prenotalo ora
Venduto da: ************
:D
Ordinato , Arriva entro il 7 novembre :| ( no problema , " al limite appena esce lo gioco da un amico " )
dove lo hai preso? io da multiplayer ma stò pensando di disdire e prendere su amazon
E non dimentichiamo Red Orchestra 2 se si ama la simulazione storica!BF3 non è affatto realistico, è tutto tranne realistico, magari è un pò meno assurdo di COD, ma stiamo li. Chi vuole un vero gioco di simulazione deve andare di Operation Flashpoint o Arma, non di meno.
E non dimentichiamo Red Orchestra 2 se si ama la simulazione storica!
Purtroppo però i giochi così profondi vengono snobbati anche a causa delle recensioni che non gli rendono giustizia scritte da ragazzini che cercano solo il kill facile e immediato...è chiaro che se su metacritic vedi che un COD black ops (terribile) prende 81 e arma2 77, operation flashpoint 76 e red orchestra 2 77... veramente valutazioni indegne!
Battlefield 3 è il giusto connubio tra simulazione e sparatutto secondo me, però stiamo sempre parlando di un gioco dove si possono sopportare 10 proiettili in corpo e continuare a correre:D