UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma ai FPS a casa mia fin dai tempi di doom, il vero shooter, è considerato quello che ti arriva davanti e ti insegna l'educazione con una "flaggata" singola o multipla, non quello che si nasconde.
Come non quotarti? :sisi:

Da ieri ho cambiato idea: se non camperi non sei nessuno! Cacchio la mappa fuori è enorme cosa ci si fa con un mitra o peggio ancora con un fucile a pompa? Poi è troppo limitante giocare online, se non fai 60fps come gli altri o non hai la linea ottimale non si combatte ad armi pari: svuoti caricatori interi addosso alla gente da breve distanza (cominciando per primo) e questi con un colpo ti abbattono. Ti sdrai dietro alle rocce e i colpi avversari arrivano ugualmente. Bah.

Nel vuoto no, una volta ero nascosto dietro un albero caduto. Ad un certo punto mi iniziano a sparare, l'albero scompare, io vengo teletrasportato a 2-3 m di distanza (tipo respawn) e puoi muoio essendo totalmente scoperto. Soddisfazioni.

si è successo pure a me!!
ma me lo faresti una favore?? da battlelog mi vedi se ti trova i server??? a ma dice che non ci sono server!!
furbamente ho detto: magari il problema è che non li visualizza, ma sono online, quindi provo dalla cronologia: ma è anche quella vuota O.o

OMG fa troppo brutto l'UMP45!!!!!! In una partita 38 kills 4 bombe piazzate e punteggio totale a fine partita 10792!!!!!! <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro