UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi vi vedo belli attivi e agguerriti, quoto l'idea di una squadra Tom's Hardware!
Addatemi, anche nel gioco sono Alinoblu ;)
E oggi mi arriva la schedina videina nuova nuovina nuovellina (alla Flanders :D), non vedo l'ora....

io sono convinto che la versione finita sarà mooolto meglio di questa beta da 4 soldi.
primo la mappa della beta è da counterstrike o cod, NON da battlefield.
secondo la grafica non è in directx 11 ma in directx 9 grazie a quelle baracche di console, e come crysis, bc2, fifa, ecc... dalla demo/beta al gioco definitivo la differenza c'è eccome.
bug dovuti al netcode verranno risolti, e se non subito con una patch.
bug nei menu anche questi non avranno difetti nella versione pc definitiva.

poi è evidente che hanno puntato più sul realismo che sull'arcade, non si può mettersi a correre in mezzo al campo di battaglia sparando a caso come in cod, bisogna ponderare le mosse e nella modalità rush, come in BC2, se non giochi di squadra sei una nullità!

dipende dai dettagli che imposti! di certo con una 9800gt non puoi utilizzare le directx11, quindi se rimani sulle directx9/10 le prestazioni non si discosteranno molto da quelle attuali, anzi molto probabilmente aumenteranno perchè tra ottimizzazione e nuovi driver qualcosa guadagnerai.
poi dipende dalla risoluzione, AA, ecc...

Errore lancio beta 3 BF3

Ciao rgazzi, ho provato ad installare sul mio portatile ma quando lancio il gioco mi da questo errore:

"Directx Device Creation Error"

sapete cosa posso fare?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro