UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
bah io non li trovo così difficili da uccidere, sarà che magari dipende da dove miri e che io tento sempre di sparare alla testa però cmq se li trovo uno dietro l'altro o cmq molto vicini con un caricatore riesco a farne fuori tre... molto probabilmente dipende dal lag dato che a me a volte è capitato che mi apparissero i nemici davanti all'improvviso già sparandomi. Cmq ricordiamoci che per chi vuole uccidere un tipo con 2 colpi e avere un gioco + realistico (niente mappina ne aiuti ecc...) ci dovrebbe essere la modalità fanatico/veterano.
si ne ho killati anche io un paio ma tipo 15 colpi in pieno petto a 2 metri di distanza non lo voglio vedere!:evil:

infatti su battlefield bad company 2 nei server col filtro fanatico 2/3 colpi è sei morto,e in battlefield 3 sarà stessa identica cosa,e poi adesso nella beta ci vuole un caricatore causa bug,lag,ping ecc... scusate il gioco di parole

Che hanno di particolare?

Che OP e Arma sono dei veri e propri simulatori di guerra, non semplici fps, ma diciamo che, all'occhio medio, i primi due risultano estremamente più noiosi rispetto a titoli come Battlefield e COD.

Più che altro OF è fatto proprio male , ok simulazione di guerra , ma cavolo delle textures decenti ce le vogliamo mettere ?

OF red river poi era qualcosa di osceno , altro che simulazione di guerra , i nemici sembravano idiot1 alle volte , della serie sono un salame e sto in mezzo al prato aspettando che una squadra di 5 operatori mi linci :boh:

Avete presente quegli spezzoni della serie : siamo su un camion e il sergente ci parla e ci spiega la situazione mentre andiamo sul luogo dell'operazione? Bene , in alcuni si vedeva il veicolo che "respawnava" comparendo dal nulla... ma che gli costava oscurare il video per i primi due-tre secondi ?

Mah...

Io vorrei le killam però, spesso muoio all' istante con 100% di salute ucciso da un colpo di PP2000 o simili, senza headshot...

Pistola uso la G17, o la M9. Cmq devo dire che sono abbastanza forti, non come di solito che nei giochi sono inutili.

Le pistole sinceramente le preferisco su COD che sparano piu veloci e 2 colpi e ti ammazzano.

P.S. OPF fa schifo, è noioso e non simula nulla secondo me.

Ma allora a Operation Mètro ci sono i veicoli! Oggi ho incrociato Cire92 in un server; sapete cosa vuol dire 18K/0D di ratio o 27K/5-6D? In pratica stavo a guardare mentre questo "carro armato" o "schiacciasassi" (chiamatelo come volete) devastava letteralmente il nemico. Adesso la Beta è appena uscita, chissò quando avrà già accumulato 100-150h che cavolo succede... un'onda anomala xD

Cmq le killcam sono fatte un po' con i piedi. Ti fanno beccare quelli che usano i glitch per farti fuori (gente morta con ragdoll per terra che spara e ti fa fuori) ma in alcuni casi sono fin troppo buggate.
Queste maledette hitbox però devono essere messe a posto e le granate devono aggiungergli un po' di "range", sembra quasi che il tipo che impersoni abbia il braccio di una signorina. Non so quanto pesi una granata, ma di certo non supera i 300g (non ci si avvicina nemmeno).

Per il resto le armi sono fantastiche, ci sono un mucchio di innesti/personalizzazioni. La mia arma preferita rimane l'M16 con innesto da fucile x6 :chupachupe mirino laser.

Quelle non sono killcam, io voglio proprio vedere mentre mi spara contro dalla SUA VISUALE per capire se usa hack ecc...
Le hitbox della testa mi sembrano piccole, io sparo alla gente da lontano e sono sicuro di centrarli, però niente ! O non killo o manco completamente il bersarglio, anche se sono sicuro di mirare bene. Insomma, non sono nabbo -.-'' Caso "strano", la precisione che in tutti i giochi ho sul 25% qui è al 18% circa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro