Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Si, avevo schiacciato uno di quei tre tasti ed è spuntata la chat.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FattoQualcuno mi può addare alla sua lista di contatti? Sono wet_panty
Cmq questo pomeriggio è tornata per un attimo Caspian Border, ho provato ad entrare ma mi dava errore...
beh oddio tralasciando il fatto che in una guerra non vedrai mai gente che parte sparata a 300 allora come in cod, in battlefield chi difende campera e chi attacca campera per poterlo fare (io in attacco ho camperato per far respawnare tutta la squadra dietro le linee nemiche). La seconda non è sempre così ma in genere si va avanti abbastanza tatticamente e "lentamente", solo i pazzi in battlefield (almeno su pc) partono all'arrembaggio.
beh oddio tralasciando il fatto che in una guerra non vedrai mai gente che parte sparata a 300 allora come in cod, in battlefield chi difende campera e chi attacca campera per poterlo fare (io in attacco ho camperato per far respawnare tutta la squadra dietro le linee nemiche). La seconda non è sempre così ma in genere si va avanti abbastanza tatticamente e "lentamente", solo i pazzi in battlefield (almeno su pc) partono all'arrembaggio.
Ma chi è che considera simulazione di guerra un gioco come battlefield ? :doh:Si, come ho gia detto battleifeld rispetta la realtà e rende il gioco molto più tattico! Ma chi in guerra corre fra le linee nemiche sparando alla cavolo???
HELPPPPPPP!!
mentre giocavo si e riavviato il pc piu volte si accendeva e si spegneva tanto che lo spento dal tastino on/off ed o aspettato un oretta prima di riaccenderlo
datemi una dritta che devo fa?? :inchino::inchino::inchino:
ho win7 appena formattato c'e solo b3 istallato ma il problema lo avevo anche prima