UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
IL gioco in se è uno spettacolo ma i bug che sono usciti oggi ( gente sotto le texturess) o altro è veramente pessimo. Non illudetevi che il gioco sarà diverso questo è quello che hanno ora e non si risolve in 3 settimane.

io ormai ho creato una squadra "incursori talpe", non vorrei dire cavolate ma nell'alpha non mi ricordo si cadesse così tanto nel vuoto XD

Comunque davvero, a 3 settimane dall'uscita è sconfortante, ma ricordo che anche bad company 2 aveva i suoi bei problemini all'inizio.

La grafica è bella ma deludente, nel senso che se non ci avessero promesso la luna saremmo tutti stati ben lieti di avere questo prodotto; se non altro non è pesantissimo

Leggendo velocemente i vostri messaggi ho notato che c'è gente che lo osanna e chi no :asd:.... dato che non ho la possibilità di provare di persona la beta, qulcuno ha voglia di farmi una lista "pro e contro":D? Comunque il gioco sarà migliorabile solo da future patch, dato che è impensabile che si mettano a modificare il codice adesso, ormai il gioco sarà in stampa

Più che altro sarebbe più comodo se mettessero le squadre come su bc2 dove si può scegliere la squadra, perchè capita che becchi gente in team che e' afk ......

continua lo stesso problema: il ritardo... non credo che sia un problema di connessione con 60ms di ping... :( potrebbe essere windows?

Leggendo velocemente i vostri messaggi ho notato che c'è gente che lo osanna e chi no :asd:.... dato che non ho la possibilità di provare di persona la beta, qulcuno ha voglia di farmi una lista "pro e contro":D? Comunque il gioco sarà migliorabile solo da future patch, dato che è impensabile che si mettano a modificare il codice adesso, ormai il gioco sarà in stampa

te ne faccio io una veloce sciuè sciuè :asd:

pro:

- armi (tante, meravigliose, ben fatte)
- audio (da paura)
- frame rate buoni anche senza schede spaziali
- mappe belle varie, grandi
- grafica (a mio avvisto molto molto valida)

contro:

- battlelog buggoso (anche perchè nuovo povero :asd:)
- grafica (a detta di alcuni meno valida del previsto, opinioni personali)
- bug nel gioco (vabbè è in open beta da 1g e mezzo siate clementi :asd:)

;)

pro:

- audio (da paura)

contro:

;)

Grazzzzzie :ok: da quel che mi dici sembra che siano bug risolvibili con un bella patchata, quasi quasi lo perordino :D

io ormai ho creato una squadra "incursori talpe", non vorrei dire cavolate ma nell'alpha non mi ricordo si cadesse così tanto nel vuoto XD

Comunque davvero, a 3 settimane dall'uscita è sconfortante, ma ricordo che anche bad company 2 aveva i suoi bei problemini all'inizio.

La grafica è bella ma deludente, nel senso che se non ci avessero promesso la luna saremmo tutti stati ben lieti di avere questo prodotto; se non altro non è pesantissimo

C'è da considerare che è una beta ed è il multiplayer , in singolo e a prodotto finito sarà sicuramente meglio... oltre a questo c'è da considerare che ancora non sono state introdotte le dx 11

pro:

- audio (da paura)

contro:

;)

Vorrei approfondire sulla grafica , io personalmente consiglio di disattivare l'antialiasing post , che rende tutto sfocato e non serve a niente , oltre a questo c'è l'HBAO , con o senza non fa molta differenza...

Ancora , da quanto leggo non è in dx11 , quindi credo che il prodotto finale sarà sicuramente migliore , la grafica è molto buona , c'è però da dire che nei video è senz'altro migliore... ora , siccome è il multi ed è una beta , come ho detto sopra , credo che miglioramenti ce ne saranno di sicuro.

Leggerezza? L'avete provato al massimo delle possibilità? Non nego che ad alto o a medio sia leggero , ma tutto ultra a 1920x1080 e con filtri a palla ( o anche un po più bassi ) con una sola 5870 ( che vorrei ricordarlo se la gioca con la 6950 ) è giocabile a malapena e con a malapena intendo che di media sta sui 30-33 fps ma ogni tanto se ne va a 25... col cross si attesta sui 70 fps , ma come ho detto sopra è il multi e la beta , senza dx 11 , quindi non mi aspetto di poter giocare a + di 45 -50 fps col prodotto finito ( ovviamente attivando il cross ).
Sono fiducioso che sarà come nei video , in fondo questa è solo una beta del multiplayer senza dx 11 e penso che stiano lavorando proprio su queste e sugli ultimi dettagli dell'ottimizzazione , oltre che sul battlelog ecc.

La grafica senza l'AA post è molto più nitida :sisi:

Ora uppo qualche immagini a 1920x1080 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro