UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Chi ha giocato all'alpha, quando ha iniziato la beta si è ritrovato lo stesso livello, punteggio ecc?
Perchè non vorrei sbloccare un sacco di fucili ora e il 28 ritrovarmi a ricominciare da capo.

Chi ha giocato all'alpha, quando ha iniziato la beta si è ritrovato lo stesso livello, punteggio ecc?
Perchè non vorrei sbloccare un sacco di fucili ora e il 28 ritrovarmi a ricominciare da capo.

tutti i progressi fatti nella beta verranno cancellati all'uscita del gioco in versione completa il 28/10/2011 :asd:

Secondo me sto gioco è leggerissimo, riesco a giocarci con una hd5550, non me l'aspettavo proprio, bel lavoro DICE!!!! 0_0

ragazzi devo scaricarlo di nuovo, però appena clicco su scarica origin parte con l'installazione (che non parte per un errore) perchè il gioco risulta già scaricato.
ho disinstallato origin ma nulla :(

come cancello il gioco? dalle impostazioni non lo fa :(

ragazzi devo scaricarlo di nuovo, però appena clicco su scarica origin parte con l'installazione (che non parte per un errore) perchè il gioco risulta già scaricato.
ho disinstallato origin ma nulla :(

come cancello il gioco? dalle impostazioni non lo fa :(

hai provato a cancellare la cartella "Beta di Battlefield 3" che si trova in C:\Program Files (x86)\Origin Games ?

A me, ribadisco, il gioco piace abbastanza ma ha alcune pecche che proprio non riesco a digerire, per esempio io gioco con il supporto quindi va da se che devo tenere costantemente riforniti con le munizioni i miei ma se questi hanno 200 colpi da sparare è ovvio che non restano in squadra e se ne vanno ovunque. In BF2 (e BFBC2) hai si e no 3 caricatori quindi niente spari a cavolo e soprattutto stai vicino alla squadra per rifornirti. I medici non basta che tirino i medikit devono cercare di far rivivere i loro compagni altrimenti, soprattutto in attacco, la partita si perde. Va bene che è una beta e quindi è ammesso sparare alla viva il parroco (trad. alla apparato genitale maschile canino :lol:). Da quello che si vede i colpi fanno abbastanza male quindi nelle partite hardcore morire è ancora più facile, perciò bisognerebbe abituarsi a stare nei paraggi della squadra per supportarsi. Il riflesso dei cecchini poi è imbarazzante sembra che abbiano una torcia in fondo alla canna e che fino a quando gli altri hanno il mirino metallico se la possono cavare, ma se cominciano ad avere ACOG e simili il cecchino finisce impallinato alla grande (di sicuro non verserò una lacrima per un cecchino :evil:) senza che possa reagire. Anche la gestione del coltello non mi piace, speravo si potessere mettere il comando al click centrale del "topo" ma non si può fare (forse perchè diventa troppo facile alla COD). E poi che dire dell'inguardabile gestione via browser web?
I bug grafici, in questa fase, per me sono solo fuffa, infastidiscono un pò ma non sono così determinanti, perchè credo che al rilascio del gioco saranno per la maggior parte corretti.
Il game ID, se qualcuno se lo chiedesse (tranne JonnyKing94 ovviamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol:) è Sfortuna.

EDIT:
Come valevasi dimostrare alla EA sono proprio dei ....................... adesso hanno problemi con i caratteri speciali nelle password quindi per andare sul battlelog bisogna cambiare password (solo alfanumerica) almeno fino a quando non fixano il problema.

Allora a questo punto dovrebbero abolire i cecchini visto che non piacciono alla maggior parte ( io non sono fra questi :asd: )

Medico, Geniere , Cecchino ......hanno dei compiti ben specifici. A ragion di logica è normale che il medico o il geniere con la mitraglietta non vanno a piazzarsi in cima all' Everest tentando di colpire quelli ai piedi della montagna ed è normale che un cecchino non vado a buttarsi nella mischia come un cavaliere mediavale anche perchè usando un fucile di precisione bisogna perforza usare il mirino che ovviamente ci fa vedere il bersaglio ad una distanza molto ravvicinata. È normaleeeeeee che uno debba piazzarsi per forza a 500 metri di lontananza rispetto a dove stanno gli altri.

Poi uno è liberissimo di definirli come vuole , giocatori senza attributi, polli, fuoco di copertura o semplicemente ....... CECCHINI ! :D Il realiscmo di un gioco deve essere accettato in tutto e per tutto, non solo quello che ci fa comodo :-)

qualcuno che ha provato la beta ha avuto problemi di arteffatti su caspian? io ho 2 6950 e i52500k , mi capita solo su caspian ma pesanti.. vengono delle ombre nere sfarfallanti

drive 11.10 e 11.8 cap 4

e le schede sono a default

uffa :(
mi esce sempre l'errore vc++ runtime

che faccio?

e se scaricassi la iso che stava scaricando guann?? poi si potrebbe attivare con il codice che ho di origin??

Allora a questo punto dovrebbero abolire i cecchini visto che non piacciono alla maggior parte ( io non sono fra questi :asd: )

Medico, Geniere , Cecchino ......hanno dei compiti ben specifici. A ragion di logica è normale che il medico o il geniere con la mitraglietta non vanno a piazzarsi in cima all' Everest tentando di colpire quelli ai piedi della montagna ed è normale che un cecchino non vado a buttarsi nella mischia come un cavaliere mediavale anche perchè usando un fucile di precisione bisogna perforza usare il mirino che ovviamente ci fa vedere il bersaglio ad una distanza molto ravvicinata. È normaleeeeeee che uno debba piazzarsi per forza a 500 metri di lontananza rispetto a dove stanno gli altri.

Poi uno è liberissimo di definirli come vuole , giocatori senza attributi, polli, fuoco di copertura o semplicemente ....... CECCHINI ! :D Il realiscmo di un gioco deve essere accettato in tutto e per tutto, non solo quello che ci fa comodo :-)

i FPS sono nati originariamente con doom, quake e unreal, con questi fps attuali i cecchini snaturano tale concetto di sparatutto, non sono degni e non dovrebbero essere manco ammessi nei server, l'arma più precisa che dovresti poter tenere in mano è un fucile d'assalto e basta, altrimenti shotgun, mitragliatrice pensante o lanciamissili / granante o qualche arma speciale e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro