UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ragazzi per favore io stò scaricando la beta ma per giocare servono delle password? per favore qualcuno le posta? pleaseeeeeeeeeeeeeeeee

Sto scaricando la beta, sono all'82% :asd: Arrivo!
C'è qualcun altro che sta facendo andare il gioco con uno SLI? Da qualche problema?
Volendo ho a disposizione anche 2 HD6950, quasi quasi provo prima con una configurazione, poi con l'altra e vedo quale va meglio (anche se poi le Radeon le devo restituire perchè non sono mie xD).

Impressioni? Grafica di cartapesta? Bah... speriamo il prodotto finale sia migliore, io mi fido, chissà se qualche membro DICE ha rilasciato qualche dichiarazione su questa beta (presumibilmente, speriamo di sì) castrata.
Con BC2 vi ricordate gli update quantoerano pesanti? Io ho provato a reinstallare il gioco 2 mesi fa e sono stato 2 ore ad aspettare che finisse gli aggiornamenti (2,5 e passa GB di roba :sisi:).

l'ho provata, il gioco in se non è male, l'ho provato con i driver ufficiali nvidia e posso dire che il frame è piuttosto ballerino con lag assurdi (va dai 59 fps per poi crollare a 12 di colpo e poi ritornare sui 60), ci ho giocato su alto, ombre al medio e 4x di filtro a 1440*900 con una gtx460 occata. oddio è ben ottimizzato, ma la grafica non fa gridare al miracolo, la trovo troppo simile a quella di crysis 2 e ci sono particolari che possono essere migliorati:sisi:. i bug del personaggio che a volte va sottoterra mi è capitato, ma posso comprenderlo, d'altronde è una beta, speriamo che al rilascio vengano corretti questi errori. Sicuramente lo prenderò nella versione scatolata con il dvd, perchè mi piace ancora comprare le versioni scatolate dei giochi e li preferisco da quelle digitalizate da scaricare:sisi:

a seguire i tuoi ragionamenti i cecchini non dovrebbero esistere :asd:
qualcuno direbbe: ti piace vincere facile?
qui li ho trovati un tantino meno potenti ma cmq altamente letali

quello che davvero mi fa incazzare (altro che cecchino...) sono quelli che si appostano (no non sono cecchini solo perchè stan fermi in mezzo alle foglie)
nascosti dietro il proprio respawn per seccarti appena rientri:mad:
Io sono sempre dell'idea che i cecchini dovrebbero "non esistere" in nessun shooter, quelli di cui parli tu sono i camper, in poche parole imitano i cecchini ( che sono la massima evoluzione del camperaggio, proprio l'incoronamento ufficiale ) ma con armi diverse e a distanza più ravvicinata, quelli purtroppo non poi abolirli senza un amministratore che li banni appena li vede come in alcuni server di black ops ma almeno sono vicini o comunque non introvabili, si sistemano più facilmente.

Ah guarda se fosse per me, metterei l'autokich a chi si ferma per + di 5sec senza fare fuoco.

Ma scusate, sbaglio o manca la tesselation? Sia in game sia nelle impostazioni....
Cmq i cecchini è giusto che ci siano e, personalmente, li ritengo i giocatori più bravi. Difatti non è difficile andare in giro a sparare ala caxxo; i cecchini invece devono aspettare, con calma, e fare un gioco più tattico. Ovviamente ce sta sempre l assalto più bravo che ha una tecnica migliore, peró secondo me è così.
Inoltre nn trovo nulla di male a camperare: se uno so diverte così, o semplicemente è più bravo, che male c'é?? Solo Perche te nn ti diverti a crepare sempre non vuol dire che loro sbaglino. Inoltre questa è tattica: esiste sia attacco sia difesa, e il camp lo reputo uno stile di difesa molto efficace ed offensivo ( d'altronde si sa che la miglior difesa è l attacco).
Magari dimmi che cs trovi di male nei camperoni

Ma scusate, sbaglio o manca la tesselation? Sia in game sia nelle impostazioni....
Cmq i cecchini è giusto che ci siano e, personalmente, li ritengo i giocatori più bravi. Difatti non è difficile andare in giro a sparare ala caxxo; i cecchini invece devono aspettare, con calma, e fare un gioco più tattico. Ovviamente ce sta sempre l assalto più bravo che ha una tecnica migliore, peró secondo me è così.
Inoltre nn trovo nulla di male a camperare: se uno so diverte così, o semplicemente è più bravo, che male c'é?? Solo Perche te nn ti diverti a crepare sempre non vuol dire che loro sbaglino. Inoltre questa è tattica: esiste sia attacco sia difesa, e il camp lo reputo uno stile di difesa molto efficace ed offensivo ( d'altronde si sa che la miglior difesa è l attacco).
Magari dimmi che cs trovi di male nei camperoni

Si aspettare con calma certo :asd: intanto loro quando sparano non lo fanno con la tensione che l'altro stia rispondendo al fuoco, troppo facile così, perchè anche se manchi il bersaglio non succede nulla, se manco il bersaglio io quell'altro mi mette a 90°.

Inoltre sono gli assaltatori che vincono le partite, sparare alla caxxo come dici tu son bravi tutti, il problema è che devi colpire e uccidere e lì non son bravi tutti.

Puoi dire quello che vuoi sui cecchini ma in un match il più bravo è quello che fa più punti di tutti, meglio specialmente se questi punti provengono dalle uccisioni.

I cecchini fanno quello che fanno perchè non sanno giocare in mezzo alla mischia, preferiscono sdraiarsi sulla sdraio con una bibita gassata giocando al tiro al bersaglio.

La prima parte di metrò e buggatissima,cadi nel terreno e la visuale trema sempre.Però già quando scendi sotto la metro si sistema tutto.

ma per giokare a caspian si deve essere sculati?
datemi qualke dritta per entrarci non faccio nemmeno in tempo a mettere la password ke il server è già di nuovo pieno -.-

L'ho provata un attimino a 1920*1080 con tutto su High e Ultra (stavo su frame davvero alti, 50 minimo) con il mio SLI di GTX560 Ti. E' davvero una versione acerba, non è cambiato praticamente nulla dall'Alpha

Si aspettare con calma certo :asd: intanto loro quando sparano non lo fanno con la tensione che l'altro stia rispondendo al fuoco, troppo facile così, perchè anche se manchi il bersaglio non succede nulla, se manco il bersaglio io quell'altro mi mette a 90°.

Inoltre sono gli assaltatori che vincono le partite, sparare alla caxxo come dici tu son bravi tutti, il problema è che devi colpire e uccidere e lì non son bravi tutti.

Puoi dire quello che vuoi sui cecchini ma in un match il più bravo è quello che fa più punti di tutti, meglio specialmente se questi punti provengono dalle uccisioni.

I cecchini fanno quello che fanno perchè non sanno giocare in mezzo alla mischia, preferiscono sdraiarsi sulla sdraio con una bibita gassata giocando al tiro al bersaglio.

nelle partite stile deathmatch a squadre o tutti contro tutti quello che dici può anche valere
in partite come rush ogni classe ha la sua importanza, e se ben giocate fanno vincere la partita (e qui con 8000kill puoi anche perdere)
la differenza principale fra questo bf3 e il black ops che citavi tu prima spero proprio che stia appunto in un minimo di ragionamento in piu
ho provato a fare un partita a cod ma sinceramente dover correre come uno schizzato per tutta la mappa con la speranza di premere il grilletto per primo
non è il mio stile di gioco .

nelle partite stile deathmatch a squadre o tutti contro tutti quello che dici può anche valere
in partite come rush ogni classe ha la sua importanza, e se ben giocate fanno vincere la partita (e qui con 8000kill puoi anche perdere)
la differenza principale fra questo bf3 e il black ops che citavi tu prima spero proprio che stia appunto in un minimo di ragionamento in piu
ho provato a fare un partita a cod ma sinceramente dover correre come uno schizzato per tutta la mappa con la speranza di premere il grilletto per primo
non è il mio stile di gioco .
quotone :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro