UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi se a qualcuno può interessare il mio amico ha provato la beta con un i5 2500,4gb ram,4870 512mb con i vari settaggi della beta,eccovi il bench di fraps:):
Ultra+AA4x: Min.14, Max:30, Media:18.532
High:Min:0( si era bloccato),Max:39, Media:30.364
Medio:Min:31, Max:41, Media:34.400
Low:Min:33, Max:87, Media:42.851

caspian sempre tra 30-45
l'AA c'è solo con ultra blur off e hbao off, AF sempre 16x, risoluzione 1680x1050

Spero sia utile a qualcuno ;)

Cire te e la tua squadra siete i re del camperaggio non c'è che dire
Il camper fa parte della specie "Homo Videoludicus" chiamati volgarmente "videogiocatori". Quindi viene considerato una sottospecie di videogiocatore. Il camper prolifica nei server videoludici multigiocatore sparsi in tutto il globo terrestre:lol:
Secondo le ultime stime si calcola che il 20% dei videogiocatori faccia parte della sottospecie dei camper, mentre un 85% dei videogiocatori durante la sua vita videoludica viene infettato almeno una volta dalla camperite morbosa, mostrando sintomi simili alle abitudini dei camper: appostamento fisso, bassissima disponibilità a spostarsi, cecchinnaggio sui punti di respawn, mimetizzazione con gli oggetti presenti nella mappa (cespugli, lampadari, colonne, tavoli, poltrone, ecc) e insediamento in zone buie e nascoste.

Non sono giocatori dai!!!!

provato. bello. si. *****. :lol:

per parlare di prestazioni udite udite: tutto su high e texture su ultra con ssao e 4x antisotropico non scendo sotto i 30fps manco a volerlo con la mia HD5770 @1680x1050 :figo:

il gioco in sè è semplicemente bello... armi, hud... è tutto bello :( :asd:

provato. bello. si. *****. :lol:

per parlare di prestazioni udite udite: tutto su high e texture su ultra con ssao e 4x antisotropico non scendo sotto i 30fps manco a volerlo con la mia HD5770 @1680x1050 :figo:

il gioco in sè è semplicemente bello... armi, hud... è tutto bello :( :asd:

andre ma come fai ad entrare nei server ? ti entra subito o devi aspettare molto ?

io con la 5870 tutto high con qualche ultra a 1920x1080...tutto ultra tengo i 30 ma ogni tanto mi da uno scattino...molto bello però sono riuscito a giocare solo le prime 2 basi...l'unica pecca sono vari bug(compenetrazione poligoni,killcam,qualche lamo verde)che rompono ogni tanto ma penso veranno aggiustati

Provata anche Caspian Border :D Che dire,molto ben fatta ed enorme come piacciono a me :lol::lol::lol: C'è da dire che graficamente rende di più di metro,forse per via degli ampi spazi da esplorare o per la diversità dell' ambiente,ma naturalmente questa è solo una mia impressione ;)Molto belli gli effetti di luce e le animazioni,sia dei soldati,sia dei jet e dei veicoli di terra:ok::ok:Unica cosa che ho notato è che per arrivare nel punto della battaglia vera è propria ci vogliono i minuti se si va a piedi,quindi è preferibile usare dei mezzi ,ma comunque sia per chi fosse un esploratore come me(:asd:)le lunghe passeggiate fino agli obiettivi sono sempre piacevoli e graficamente appaganti:lol::lol:Detto questo eccovi alcune screen :D:

2dlrwbl.jpg

10s6s5g.jpg

25hejyq.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro