UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma poi la pass qual'è?comunque l'unica cosa che non mi va giù sono imperfezioni e bug che potevano risolverli...e cambiare mappa perchè metro la conoscevo solo dai video

L'ho Notata :D

io con la 5870 tutto high con qualche ultra a 1920x1080...tutto ultra tengo i 30 ma ogni tanto mi da uno scattino...molto bello però sono riuscito a giocare solo le prime 2 basi...l'unica pecca sono vari bug(compenetrazione poligoni,killcam,qualche lamo verde)che rompono ogni tanto ma penso veranno aggiustati

strano anche io sto usando una sola 5870 ( perchè il cross a volte da problemi ) e con tutto su ultra e filtri al massimo mi tiene 30 fps e più a 1920x1080 :boh:.
Infatti se utilizzo il cross sta sui 65-70 di media .

strano anche io sto usando una sola 5870 ( perchè il cross a volte da problemi ) e con tutto su ultra e filtri al massimo mi tiene 30 fps e più a 1920x1080 :boh:.
Infatti se utilizzo il cross sta sui 70 .
uhm io per sicurezza tengo qualcosa basso,tipo le ombre non è che cambino granchè da high a ultra...alla fine mi interessano di più effetti e texture
comunque il bloom lo eliminato subito,faceva cosi schifo,tutto sfocato:sisi:

Oh ragazzi ma solo a me con al config in firma fa piu fps con tutto ultra e tutti i filtri al massmo che non tutto high e tutti i filtri al minimo?

Tutto ultra 30-40fps media 35
Tutto high e filtri tipo a 2x 30-35 :oogle:

io non capisco :skept:

Sbaglio o in pochi trovano convincente questa beta? Mi sembra tra l altro che dia parecchi errori,a quanto leggo anche su altri forum....

basta sti crash m'han rotto i cogl1oni ... c'è anche sto ca220 di di specie di filtro tipo satinato/opaco tipo filigrana che c'era anche in crysis 2 EA mi ha rotto le sc4tole con sta politica , per far girare su console , impiastricciamo tutto , eh no ca220!

se ci fate caso la vegetazione è identica a quella di crysis 2 ( obbrobrio ) provate poi a guardare i muri di sacchi , guardate che roba , sembrano disegnati a matita ...

sisi parekki errori io sono sprofondato nel terreno:shock:
però ne ho uccisi 5 da li :lol::lol::lol:

:lol:
In realta questo non è un bug,ma è una modalita tattica messa di proposito dagli sviluppatori.Ed infatti....funziona!

Comunque mi sa che questa beta la salto:se deve dare problemi del genere,frutto sostanzialmente di un prodotto ancora acerbo (dicesi Beta),preferisco aspettare queste tre settimane scarse e comprare,forse,la versione definitiva,cosi magari vedo come gira sul pc nuovo.
Nel frattempo,continuo a raccogliere pareri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro