MikX
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 49
raga ma è normale che faccio 20 fps sia su ultra che su low?
si xk devi riavviare il gioco ogni volta che cambi impostazioni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga ma è normale che faccio 20 fps sia su ultra che su low?
non funziona mi dice pass erratashoppingcartsareagoodride è la pass per caspin border
ps: ID: Goosh aggiungetemi
Non è questo il punto, è chè il solo fatto di nasconderti e farti il tiro al bersaglio su di me che sono ignaro sapendo che sei protetto da un nascondiglio è da vigliacchi, indipendentemente da come usi il mouse, anche se lo usi bene, al posto di essere un vigliacco e basta, sarai un vigliacco che sa usare il mouse, ma senza senza attributi rovina shooter sarai sempre.
Infatti il cecchino, nella realtà, è la cosa più difficile. Nel gioco dovrebbero renderlo difficile...
Questi non sono dei giocatori sono pivelli:sisi:a seguire i tuoi ragionamenti i cecchini non dovrebbero esistere :asd:
qualcuno direbbe: ti piace vincere facile?
qui li ho trovati un tantino meno potenti ma cmq altamente letali
quello che davvero mi fa incazzare (altro che cecchino...) sono quelli che si appostano (no non sono cecchini solo perchè stan fermi in mezzo alle foglie)
nascosti dietro il proprio respawn per seccarti appena rientri:mad:
Si perchè non sono certificati WHQL ma non importa....installali lo stessoRagazzi ho installato i driver 285.38 ma windows dice impossibile verificare l'autore lo fa anche a voi?