UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
però raga qua si sta giudicando solo la grafica e non va bene... ok forse dopo tutta la publicità e tutto il resto uno si aspetta molto di piu ma dobbiamo anche considerare che è ancora un versione non completa. Praticamente in tutte queste 192 pagine si è parlato solamente dei dettagli, di come mi gira su sul mio pc e altre cavolate... non ho visto nessuno scrivere delle sue opinione riguardo alla giocabilità ed il resto.

però raga qua si sta giudicando solo la grafica e non va bene... ok forse dopo tutta la publicità e tutto il resto uno si aspetta molto di piu ma dobbiamo anche considerare che è ancora un versione non completa. Praticamente in tutte queste 192 pagine si è parlato solamente dei dettagli, di come mi gira su sul mio pc e altre cavolate... non ho visto nessuno scrivere delle sue opinione riguardo alla giocabilità ed il resto.

Invece VA BENE...
Si è parlato molto di Battlefield 3 proprio per la grafica RIVOLUZIONARIA...
Diciamo come è successo qualche mesetto fa con Crysis 2 :)

A parte che io alla storiella della grafica rivoluzionaria non ci ho mai creduto, anche perché i video parlano da soli, e sta bene o male ai livelli di Crysis, dell'ormai lontano, ma neanche troppo, 2007.

Il riflesso dell' ottica del fucile da cecchino non ha senso, è veramente troppo forte.

Manda in vacca qualsiasi tentativo di cecchinaggio una cosa simile... mah...

dai secondo me ci stà che il muro sia di carta pesta parliamo di una beta nn del prodotto finale, e poi vi immaginate se all'80% dei giocatori la beta va a scatti xchè contiene tutte la features della versione finale e la maggiorparte dei pc nn riesce a farlo giarare decentemente, quante copie nn venderanno....

Oh ma guarda un po come per magia dopo che ho bombardato quelli dell ea di mail incazzato come una jena mi è come per magia arrivata la key!! sul mio acquisto dovevano metterci..potrai giocare alla beta 24 ore prima nn 48 :mad:

Premessa: sta cosa del battlelog mi fa parecchio cagare...spero che con il gioco definitivo non sia obbligatoria (farlo partire da broswer è una cosa vergognosa:D)
1)Con tutte le impostazioni grafiche a palla e risoluzione 1920x1080 mi tiene i 35/40 fps
2)Almeno x quello che ho potuto vedere ci sono un po di bag tipo: salti un muro, ti fa l'animazione ma alla fine resti dov'eri...ogni tanto si sprofonda nel terreno ma vabbè è la beta
3)I comandi non sono del tutto gestibili tipo: il fatto di dover tenere premuto ctrl, x restare abbassato....altra cosa snervante è il fatto che il coltello e le granate non siano tasti a parte, ma bisogna selezionarli come una qualsiasi arma, srotellando come un pazzo
4)Gameplay...io non vedo un pupo manco a pagarlo, solo con lo sniper riesco a beccarne abbastanza ma bisogna farci l'abitudine come tutte le cose...... xò.....mah..sono abbastanza deluso

Ragazzi avrei peferito che nn uscisse la beta, xk ora ho il terrore che la versione finale possa celieremo.
Comunque voi mandate feedback a volonta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro