- Reazioni
- 13,537
- Punteggio
- 254
Credi che possano restare cosi.....no dai!!! non credo sarebbe un epic fail già dalla beta:asd:non ci sperate non fate lo stesso errore come con crysis2...........................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credi che possano restare cosi.....no dai!!! non credo sarebbe un epic fail già dalla beta:asd:non ci sperate non fate lo stesso errore come con crysis2...........................
Quando uscì la beta di Crysis 2 molti utenti dissero che il gioco sembrava castrato dal momento che non presentava texture DX11 ed effetti all'altezza delle aspettative. Poi, come tutti ben sappiamo, la Crytek rivelò che le DX11 effettivamente non erano supportate e che il gioco girava ancora con le vetuste DX9.Che intendi? Che successe con cry?
Ma quello screenshot a che livello di dettaglio è?
Perchè al minimo posso capirlo...
@blume non credo che si mettano a ridisegnare i modelli... quello dovrebbero averlo già fatto da un bel po' di tempo...
Il mio? Tutto al massimo, TUTTO :lol:
Ecco la config:
Case:HAF X - MB:EVGA X58 4-Way SLI Classified- CPU:i7 950 & - RAM:DominatorGT 3x2GB - PSU:Enermax Revolution 1250w - GPU:EVGA GTX580 SLI 2way - SSD:G.Skill Falcon 128Gb - HDD:Velociraptor 300Gb x2 + Caviar Black 2Tb - Audio:X-Fi Titanium+G35 - Monitor:ASUS VG236+3DVision
a me nn è arrivata nessuna mail...magari a te t è arrivata almeno :mad: che ***** di sistema è ..uno ordina il gioco 1 mese prima per cosa...per alla fine prendersela nel culo... :cav:Bo... Ma a qualcuno di voi che usa la e-mail. di alice riesce ad entrare??!?!
Che s**** che ho
appunto :asd:Le beta di Crysis 2 ( schifosa ), fu uguale alla versione definitiva. :asd: