UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma quello screenshot a che livello di dettaglio è?
Perchè al minimo posso capirlo...

@blume non credo che si mettano a ridisegnare i modelli... quello dovrebbero averlo già fatto da un bel po' di tempo...

Che intendi? Che successe con cry?
Quando uscì la beta di Crysis 2 molti utenti dissero che il gioco sembrava castrato dal momento che non presentava texture DX11 ed effetti all'altezza delle aspettative. Poi, come tutti ben sappiamo, la Crytek rivelò che le DX11 effettivamente non erano supportate e che il gioco girava ancora con le vetuste DX9.
Cmq io non mi preoccuperei per BF3, in questo caso è palesemente castrato (muretti del genere non ci sono nemmeno a BC2 per intenderci) e se avete visto qualche trailer, nonostante non ci si debba fidare delle apparenze, si vede subito che la beta non ha tutto attivo. A mio modestissimo parere hanno fatto quest'opera di "taglio" per alleggerire il gioco come qualcuno proponeva prima, se i server EA sono in difficoltà ora che gli utenti devono scaricare un file da 3GB immaginatevi se si doveva scaricarne uno da 5-6GB (anche perchè vi farei notare che su Xbox360 BF3 è è in due dischi, quindi è bello grosso come titolo).

beh, schifosa...il gioco finale era schfoso? A me nn è sembrato schifoso....
Comunque giuro che se me becco na delusione questo sarà il primo e ultimo gioco comprato

Ma quello screenshot a che livello di dettaglio è?
Perchè al minimo posso capirlo...

@blume non credo che si mettano a ridisegnare i modelli... quello dovrebbero averlo già fatto da un bel po' di tempo...

Il mio? Tutto al massimo, TUTTO :lol:

Ecco la config:

Case:HAF X - MB:EVGA X58 4-Way SLI Classified- CPU:i7 950 & - RAM:DominatorGT 3x2GB - PSU:Enermax Revolution 1250w - GPU:EVGA GTX580 SLI 2way - SSD:G.Skill Falcon 128Gb - HDD:Velociraptor 300Gb x2 + Caviar Black 2Tb - Audio:X-Fi Titanium+G35 - Monitor:ASUS VG236+3DVision

Il mio? Tutto al massimo, TUTTO :lol:

Ecco la config:

Case:HAF X - MB:EVGA X58 4-Way SLI Classified- CPU:i7 950 & - RAM:DominatorGT 3x2GB - PSU:Enermax Revolution 1250w - GPU:EVGA GTX580 SLI 2way - SSD:G.Skill Falcon 128Gb - HDD:Velociraptor 300Gb x2 + Caviar Black 2Tb - Audio:X-Fi Titanium+G35 - Monitor:ASUS VG236+3DVision

jfj0iu.gif

Edit: riferito ai dettagli :asd:

beh ok pero se permetti mi da fastidio che visto che l ho ordinato da origin solo per quello e gli altri ci stanno giocando nn vedo xke io nn devo giocarci scusa?! ne ho diritto quanto gli altri!!sarebbero solo da prendere a calci altro che è solo uan beta!! è il principio che mi da fastidio...io tanto ho gia giocato all alpha che è di sicuro identica!!pero m da fastidio per principio m pare anche giusto!!

Si hai ragione, a rigor di logica è na presa in giro.
Comunque ragazzi, lasciando perdere la grafica, la giocabilità come è? E sopratutto, come se fa a manda sti ticket?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro