UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
madò come siete difficili!!!! è un bel gioco dai!!! state andando a guardare solo difetti che in una beta è giusto che vi siano!!!! proprio perchè è una beta!!!! tanto sicuramente il prodotto finale vi farà cambiare idea, la dice è stata sempre buona (rilascia molti aggiornamenti ed espansioni a prezzi bassi(altro che IW con COD)), non perdete la fiducia !!! :ok:

..provato con tutti i dettagli al massimo e directx11 supportate dalla mia scheda video (gtx 560 ti) mi sta sui 35/40 fps

quindi dovrebbe essere stato ben ottimizzato suppongo!! speriamo sia un gioco altamente scalabile altrimenti se non si fa un upgrade di scheda video non se ne potrà fare niente!! :look:
speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto uscendo pazzoooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

raga ma secondo voi il 29, cioè giovedì, la beta si potrà scaricare a partire dalle 00:01 ?? oppure dovremo aspettare le 15:00 come è stato per l'accesso anticipato? non vedo l'ora :asd:

A parte che dovresti usare il tasto edit, cmq giusto per farvi capire come dicevo io per l'appunto è un alpha 2.0 e voglio dire sicuramente il passo non sarà più lungo della gamba quando uscirà il gioco ma sarà credo e spero sufficientemente lungo da farsi notare. Per il resto, così com'è successo oggi noi dovremmo aspettare che sia il 29 in tutto il mondo (che poi alla fine si traduce nell'aspettare gli U.S.A).

Sono rientrato adesso dal lavoro e finalmente trovo la mail con l'invito, mi è arrivata alle 23:45, direi un pelino fuori tempo, ma domani......................:lol::lol::lol::lol::lol:
EDIT:
Almeno a quest'ora scarica a quasi 800 Kb/sec.

Allora ho fatto qualche partitella...cosi a caldo posso dire che... hanno migliorato la grafica rispetto all alpha pero il problema è che sn triplicati i bug è pieno zeppo di bug in una maniera assurda...dall omino sdraiato che vede attraverso il pavimento o i muri a texture che si sovrappongono a rocce che ogni tanto vibrano...mmm mi sa che hanno solo migliorato la grafica ma nn hanno pensato ai bug e stranamente ne hanno aggiunti!!
cmq cosa positiva è che ragazzi da giocatore del primo battlefield vi posso dire che secondo me la giocabilità è assurda e metrò come mappa nn rende per nulla secondo il mio punto di vista...su una mappa piu tattica come quelle di bf2 secondo me è da paura...poi i colpi entrano tutti finalmente m in***** meno xke nn prendo la gente (anche perche venendo da css n po di mira ce l ho)!! l unica note negativa è che sto gioco è un mattone mostruoso e col mio pc gira proprio di cacca nn c è nulla da fare devo rifare per forza il piccio!!

Allora ho fatto qualche partitella...cosi a caldo posso dire che... hanno migliorato la grafica rispetto all alpha pero il problema è che sn triplicati i bug è pieno zeppo di bug in una maniera assurda...dall omino sdraiato che vede attraverso il pavimento o i muri a texture che si sovrappongono a rocce che ogni tanto vibrano...mmm mi sa che hanno solo migliorato la grafica ma nn hanno pensato ai bug e stranamente ne hanno aggiunti!!
cmq cosa positiva è che ragazzi da giocatore del primo battlefield vi posso dire che secondo me la giocabilità è assurda e metrò come mappa nn rende per nulla secondo il mio punto di vista...su una mappa piu tattica come quelle di bf2 secondo me è da paura...poi i colpi entrano tutti finalmente m in***** meno xke nn prendo la gente (anche perche venendo da css n po di mira ce l ho)!! l unica note negativa è che sto gioco è un mattone mostruoso e col mio pc gira proprio di cacca nn c è nulla da fare devo rifare per forza il piccio!!

Manda feedback, mi raccomando ;)
Comunque ragazzi, sarà possibile farsi più di un account online? In modo da allenarsi prima con uno, e poi giocare seriamente con il secondo....

PS: Ecco qua la lista dei problemi riscontrati fino ad ora e segnalati in questo post:

-Muro di sabbia di carta pesta, edifici piatti (alcuni)
-Se ti sdrai puoi vedere sotto il pavimento (qualche volta)
-Texture di muri e rocce si sovrappongono e vibrano (qualche volta)
-A volte salti, se cerchi di saltare un muro, ti fa l'animazione ma resti dov'eri
-Tenere premuto ctrl per stare abbassati è scomodo
-Coltello e granate dovrebbero essere tasti a parte
-Accesso al battlelog scomodo dal broswer

Se ce ne sono altri ditemelo che poi mando un feedback unico

Allora, premetto che ancora non ho giocato, ma stamattina, visto che aveva finito di scaricarlo ho provato a lanciarlo e...........
Avira antivir rileva che il file BF3.exe è una potenziale minaccia per il sistema, probabilmente perchè lancia il browser internet, comunque ho chiuso e guardo meglio oggi pomeriggio.

Allora, premetto che ancora non ho giocato, ma stamattina, visto che aveva finito di scaricarlo ho provato a lanciarlo e...........
Avira antivir rileva che il file BF3.exe è una potenziale minaccia per il sistema, probabilmente perchè lancia il browser internet, comunque ho chiuso e guardo meglio oggi pomeriggio.

In rete altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema con Avira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro