Allora ho fatto qualche partitella...cosi a caldo posso dire che... hanno migliorato la grafica rispetto all alpha pero il problema è che sn triplicati i bug è pieno zeppo di bug in una maniera assurda...dall omino sdraiato che vede attraverso il pavimento o i muri a texture che si sovrappongono a rocce che ogni tanto vibrano...mmm mi sa che hanno solo migliorato la grafica ma nn hanno pensato ai bug e stranamente ne hanno aggiunti!!
cmq cosa positiva è che ragazzi da giocatore del primo battlefield vi posso dire che secondo me la giocabilità è assurda e metrò come mappa nn rende per nulla secondo il mio punto di vista...su una mappa piu tattica come quelle di bf2 secondo me è da paura...poi i colpi entrano tutti finalmente m in***** meno xke nn prendo la gente (anche perche venendo da css n po di mira ce l ho)!! l unica note negativa è che sto gioco è un mattone mostruoso e col mio pc gira proprio di cacca nn c è nulla da fare devo rifare per forza il piccio!!
Manda feedback, mi raccomando ;)
Comunque ragazzi, sarà possibile farsi più di un account online? In modo da allenarsi prima con uno, e poi giocare seriamente con il secondo....
PS: Ecco qua la lista dei problemi riscontrati fino ad ora e segnalati in questo post:
-Muro di sabbia di carta pesta, edifici piatti (alcuni)
-Se ti sdrai puoi vedere sotto il pavimento (qualche volta)
-Texture di muri e rocce si sovrappongono e vibrano (qualche volta)
-A volte salti, se cerchi di saltare un muro, ti fa l'animazione ma resti dov'eri
-Tenere premuto ctrl per stare abbassati è scomodo
-Coltello e granate dovrebbero essere tasti a parte
-Accesso al battlelog scomodo dal broswer
Se ce ne sono altri ditemelo che poi mando un feedback unico