UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
..provato con tutti i dettagli al massimo e directx11 supportate dalla mia scheda video (gtx 560 ti) mi sta sui 35/40 fps

ok, dopo averlo testato sapete dirmi se il gioco potrà girare anche al minimo con una ati radeon hd 5550 1gb???? madò che ansia!!!! sta sera dopo le 00:01 speriamo si potrà già scaricare sta benedetta beta!!! :rolleyes:

ok, dopo averlo testato sapete dirmi se il gioco potrà girare anche al minimo con una ati radeon hd 5550 1gb???? madò che ansia!!!! sta sera dopo le 00:01 speriamo si potrà già scaricare sta benedetta beta!!! :rolleyes:
eh devi provare...ti dico solo che a me a low nn gira molto bene anzi...e ho una 5770!!:cav:

Allora facciamo un pelo di ordine, se riferite le vostre impressioni sul gioco cercate di essere un pelo più precisi.
Se parlate delle prestazioni, indicate a quale risoluzione, che dettagli, tesselation si/no e se non l'avete nel profilo anche scheda video e cpu, così da dare modo di capire che resa può avere l'hardware che abbiamo (anche se comunque ciascuno di noi farà tutte le prove del caso :asd:).
Se invece parlate del gameplay, indicate i bug, rinculo delle armi, se sparano dritto oppure bisogna tenere conto della balistica, problemi con il gioco di squadra :doh: etc etc etc
Grazie a tutti :ok:.

EDIT:
Ma quanto pilu ho messo nella prima riga? :lol: :lol: :lol: :lol:

-Tenere premuto ctrl per stare abbassati è scomodo
-Coltello e granate dovrebbero essere tasti a parte
-Accesso al battlelog scomodo dal broswer

Se ce ne sono altri ditemelo che poi mando un feedback unico

mi correggo..è possibile impostare ctrl come bottone x chinarsi (senza tenerlo premuto) e con "f" accoltella subito..senza dover selezionare il coltello prima... stessa cosa x le granate "g" ....solo che non mi fa impostare i comandi x il mouse..tipo il lancio della granata con il tasto centrale!!!

..provato con tutti i dettagli al massimo e directx11 supportate dalla mia scheda video (gtx 560 ti) mi sta sui 35/40 fps
:cav:
Lo sapevo io che ci voleva la GTX 580 come minimo.

La cosa positiva è che la cpu è poco usata, un quad core è ottimo, il chè è una brutta notizia per il prossimo Bulldozer di AMD.

La cosa positiva è che la cpu è poco usata, un quad core è ottimo, il chè è una brutta notizia per il prossimo Bulldozer di AMD.

Scusate, mi sono perso qualcosa? Da cosa si capisce che la cpu è poco impegnata? Qualcuno ha fatto prove per vedere se è cpu limited?

x essere precisi cmq io ho:
cpu: intel core i7 2600 @3.4ghz
ram:8gb @1866mhz DDR3 dual channel corsair vengeance
mobo: asus saberthoot p67
gpu: asus gtx 560 ti
S.O.: windows 7 64 bit

x essere precisi cmq io ho:
cpu: intel core i7 2600 @3.4ghz
ram:8gb @1866mhz DDR3 dual channel corsair vengeance
mobo: asus saberthoot p67
gpu: asus gtx 560 ti
S.O.: windows 7 64 bit

si ma 35-40 di media per me è un po' un disgusto, cioè un conto se fossero stati di minimi, ma di media......vuol dire che quando succedono i casini scenderà magari sotto i 30 :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro