U
Utente cancellato 61649
Ospite
Secondo voi si puo giocare a battlefield 3 con un processore dual core 2.5
3gb di ram ed una sk.v. gf gtx560?
A mio parere sarai limitato dal processore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi si puo giocare a battlefield 3 con un processore dual core 2.5
3gb di ram ed una sk.v. gf gtx560?
Tu sei irreparabile. Fai di tutto pur di infangare AMD...
Nient'altro di meglio da fare è? E te lo dice uno, che monta Intel e ex-Ati... e non si fa problemi a comprare l'una o l'altra cosa.
Se devi commentare così, non farlo, credimi è molto meglio, soprattutto perchè un commento del genere è totalmente inutile ai fini del thread.
Comunque, sulla mail ancora nulla, e nemmeno su origin. Che la mezzanotte sia l'ora fatidica? :D
Come avevo detto non sono stati capaci di portare il boost di Nvidia.Secondo Nvidia è un po' come passare dal giorno alla notte. Se prima giocando raggiungevate un massimo di 40 fps, con un incremento massimo (potenziale) del 38 percento potreste arrivare a circa 55 fps. Un valore che potrebbe significare l'attivazione di un dettaglio in più o un aumento della risoluzione di gioco.
![]()
AMD dal canto suo ha sfornato i Catalyst 11.10 Preview, mantenendo però un profilo più basso. Non ci sono numeri che fanno gridare al miracolo, ma generici miglioramenti delle prestazioni con o senza anti-aliasing, sia con configurazioni dotate di Radeon HD 6000 e HD 5000 singole o in CrossFire.
Ho solamente detto risposto di no a chi chiedeva se il beta catalyst fosse alla pari con quello forceware, e non è un caso che abbia indovinato per l'ennesima volta, si sà che amd o dovrei dire ATI non è molto ferrata con l'ottimizzazione.Rendiamoci conto che stiamo parlando di miglioramenti promessi su una beta. Probabilmente sia AMD che Nvidia implementeranno altri miglioramenti in futuro per BF3.
E in ogni caso, andrebbero testati questi driver prima di dire quanto beneficio portano.
Battlefield 3 Beta Launch Times
US East Coast: 9AM
US West Coast: 6AM
London: 2PM
Stockholm: 3PM
Australia: 10PM
riposto la domanda..magari qualcuno mi considera!!!!!:inchino:Ragazzi una domanda sulla beta.....io all'epoca del lancio avevo comprato Medal of Honor tier 1 edition... il mio problema è che fino a lunedì non l'avevo registrato su origin, e leggevo in rete che bisognava averlo fatto prima del 26 luglio o sbaglio?? io cmq ricordo di aver fatto una mezz'oretta di multyplayer quando l'avevo comprato (quindi avevo loggato con il mio account)...insomma... me la mandano o no la mail con il codice x la beta???
Ma per scaricare la beta come facciamo, ci logghiamo su Origin con l'account del preordine o con quello di Medal of Honor e aspettiamo, il codice arriva là?
O ci sono siti esterni, come battlelog.battlefield.com, dove andare?
ti mandano la mail con il codice matti il codice su origin ascarichi la beta e giochi!!riposto la domanda..magari qualcuno mi considera!!!!!:inchino: