UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi voi dite che con il mio Pc in possibile acquisto di un altra scheda video vada bene per Bf3 ??

Processore : Intel i7 860 2.80GHz
Scheda madre: Asus P7P55D
VGA:ATi Radeon 5870 HD ( in possible acquisto di una seconda x Crossfire )
Ram:6Gb possibile acquisto di altri 2 Gb
Alimentatore : 430 W

Tu sei irreparabile. Fai di tutto pur di infangare AMD...
Nient'altro di meglio da fare è? E te lo dice uno, che monta Intel e ex-Ati... e non si fa problemi a comprare l'una o l'altra cosa.

Se devi commentare così, non farlo, credimi è molto meglio, soprattutto perchè un commento del genere è totalmente inutile ai fini del thread.

Comunque, sulla mail ancora nulla, e nemmeno su origin. Che la mezzanotte sia l'ora fatidica? :D

http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-3-e-una-scheggia-con-i-driver-miracolosi/33635/1.html

Leggi la news quì sopra
Tratto dalla news :

Secondo Nvidia è un po' come passare dal giorno alla notte. Se prima giocando raggiungevate un massimo di 40 fps, con un incremento massimo (potenziale) del 38 percento potreste arrivare a circa 55 fps. Un valore che potrebbe significare l'attivazione di un dettaglio in più o un aumento della risoluzione di gioco.
battlefield3-logo_t.jpg

AMD dal canto suo ha sfornato i Catalyst 11.10 Preview, mantenendo però un profilo più basso. Non ci sono numeri che fanno gridare al miracolo, ma generici miglioramenti delle prestazioni con o senza anti-aliasing, sia con configurazioni dotate di Radeon HD 6000 e HD 5000 singole o in CrossFire.
Come avevo detto non sono stati capaci di portare il boost di Nvidia.
Ecco la dimostrazione.

Francamente mi sto un po stancando...aspettare 300 mila giorni e ore per giocare nuovamente all alpha praticamente... nn guardo manco piu la mail mi sn rotto pure di sta beta...gioco al gioco completo quando esce m hanno rotto!!:evil:

Rendiamoci conto che stiamo parlando di miglioramenti promessi su una beta. Probabilmente sia AMD che Nvidia implementeranno altri miglioramenti in futuro per BF3.

E in ogni caso, andrebbero testati questi driver prima di dire quanto beneficio portano.

Rendiamoci conto che stiamo parlando di miglioramenti promessi su una beta. Probabilmente sia AMD che Nvidia implementeranno altri miglioramenti in futuro per BF3.

E in ogni caso, andrebbero testati questi driver prima di dire quanto beneficio portano.
Ho solamente detto risposto di no a chi chiedeva se il beta catalyst fosse alla pari con quello forceware, e non è un caso che abbia indovinato per l'ennesima volta, si sà che amd o dovrei dire ATI non è molto ferrata con l'ottimizzazione.

Ma per scaricare la beta come facciamo, ci logghiamo su Origin con l'account del preordine o con quello di Medal of Honor e aspettiamo, il codice arriva là?
O ci sono siti esterni, come battlelog.battlefield.com, dove andare?

Ragazzi una domanda sulla beta.....io all'epoca del lancio avevo comprato Medal of Honor tier 1 edition... il mio problema è che fino a lunedì non l'avevo registrato su origin, e leggevo in rete che bisognava averlo fatto prima del 26 luglio o sbaglio?? io cmq ricordo di aver fatto una mezz'oretta di multyplayer quando l'avevo comprato (quindi avevo loggato con il mio account)...insomma... me la mandano o no la mail con il codice x la beta???
riposto la domanda..magari qualcuno mi considera!!!!!:inchino:

riposto la domanda..magari qualcuno mi considera!!!!!:inchino:
ti mandano la mail con il codice matti il codice su origin ascarichi la beta e giochi!!
Cmq secondo logica dobbiamo guardare l ora di londra quindi piu o meno le 2...grazie dice alle 3 vado a lavoro ...fa...lo faccio ora a scaricarla e basta!! :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro