UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho solamente detto risposto di no a chi chiedeva se il beta catalyst fosse alla pari con quello forceware, e non è un caso che abbia indovinato per l'ennesima volta, si sà che amd o dovrei dire ATI non è molto ferrata con l'ottimizzazione.

E io ho solo detto che vanno testati, e che si parla di miglioramenti su un gioco che ancora deve uscire.

Il problema maxxx, è che dato il modo in cui dici queste cose, è ovvio che poi ti danno del fanboy...

Ragazzi, nel frattempo ho aggiunto il seriale di MoH Tier 1 su "riscatta codice prodotto" su Origin, magari serve :)
Comunque, il sito battlelog non mi fa fare l'accesso, secondo me lo sbloccano alle 3, facciamo il login là e da là ci danno il link per il download, anche perchè di email niente ancora :lol:

a parte max che sei pessimista all'ennesima potenza cmq noi dovremmo giocare la beta alle 15:00 dato che il nostro orario è gmt+1 (che per chi non lo sapesse è un'ora in + rispetto a londra)

ti mandano la mail con il codice matti il codice su origin ascarichi la beta e giochi!!
Cmq secondo logica dobbiamo guardare l ora di londra quindi piu o meno le 2...grazie dice alle 3 vado a lavoro ...fa...lo faccio ora a scaricarla e basta!! :cav:

Ora di Londra 14:00 = Italia 15:00 Londra è in un altro fuso orario, quindi circa ancora un'ora di attesa :doh:.
Comunque niente mail in arrivo nè avvisi su origin :boh: proprio al''ultimo minuto ti fanno scaricare e già il sito EA è rallentato a bestia, sembra di stare ai blocchi di partenza :lol: :lol:

Sì, infatti, qua dovrebbe uscire alle 3...
Andreitos, ma te lo stai scaricando per PC o PS3?

Comunque, da me ancora niente, nè email, accesso su battlelog non autorizzato, non mi accetta il login, e su Origin niente...
Boh, tocca aspettare ancora 40 minuti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro