UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Tu sei irreparabile. Fai di tutto pur di infangare AMD...
Nient'altro di meglio da fare è? E te lo dice uno, che monta Intel e ex-Ati... e non si fa problemi a comprare l'una o l'altra cosa.

Se devi commentare così, non farlo, credimi è molto meglio, soprattutto perchè un commento del genere è totalmente inutile ai fini del thread.

Comunque, sulla mail ancora nulla, e nemmeno su origin. Che la mezzanotte sia l'ora fatidica? :D

Secondo me prima di domani a mezzogiorno nn ci faranno mai giocare!!

A me sembra sempre lo stesso gioco dell'alpha solo che al posto di scegliere tra basso-medio-alto hai tutte le impostazioni, ma a parte forse l'illuminazione mi pare tale e quale a quello che ho giocato nell'alpha con la mia cara e fedele hd4850 (giusto per sottolineare che non usavo dx11)
EDIT: toh forse c'è la tessellation.

A me sembra sempre lo stesso gioco dell'alpha solo che al posto di scegliere tra basso-medio-alto hai tutte le impostazioni, ma a parte forse l'illuminazione mi pare tale e quale a quello che ho giocato nell'alpha con la mia cara e fedele hd4850 (giusto per sottolineare che non usavo dx11)
EDIT: toh forse c'è la tessellation.

Non vorrei fare il bastardo ma mi pare che come resa generale ci sia un non so che di migliore, a partire dalla tessellation.. ma anche le texture? :boh: sono io drogato forse :sisi: anche la luce mi pare migliore, boh boh cioè come resa finale mi sembra diverso dall'alpha, in meglio

A me sembra pressochè uguale tranne per l'appunto quel poco di tessellation che sembra esserci e l'illuminazione però come ho già detto io giocavo sicuramente in dx10 a meno che non abbiano implementato queste feature anche per le 10 direi che non ci voglio dare troppo.

che.... qualità.....incredibile..... :shock: i colori sono..... perfetti!!!! :oogle: che texture!!!! che tessellation!!! che effetti di luce... oddio :nunu: :muro: :love::love:

Ma, fatemi capire, sono l'unico che pensa che la grafica non sia questo chissa che??? A me ha deluso parecchio :sisi:
Comunque ragazzi, lo ammetto: questo è il primo gioco che ho comprato. Mi attizzava troppo la voglia di giocarlo online....cmq se usciranno nuove espansioni a pagamento, secondo voi, saranno craccabili o le dorvemo pagare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro