UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho trovato questo video girando su youtube, ovviamente è preso dall'alpha, ma già è spettacolare, pensate ai miglioramenti che ci saranno nel gioco finale :chupachup
Battlefield 3 - Frostbite 2.0 destructions

Comunque, ho letto nelle FAQ della EA che nella beta, anche se il netcode sarà tutto riscritto, quindi molto migliore rispetto a quello dell'alpha, e che la mappa è stata modificata, alcune feature grafiche saranno sempre bloccate, quindi credo che non si potrà usare più di tanto come benchmark, e che per vedere realmente quanto pesa a dettagli ultra bisognerà aspettare il gioco completo.

Anche perchè sicuramente la grafica in SP, visto che è molto più bella di quella del multi, sarà anche più pesante, e di parecchio :sisi:
secondo me succedera'come in bad company2 sove la BETA graficamente era uguale alla versione finale solo piu'leggera:lol:

Io continuo a dire che:

-Se non permette di testare la grafica al 100%
-Se non permette di testare altre mappe oltre a Operation Metro che è già stata stra-testata nella alpha
-Se non permette di testare altre modalità
-Se non permette di testare 64 giocatori assieme

Che la fanno a fare? Mah... mi aspettavo decisamente di meglio dalla Dice dopo tutto l' hype creato da BF3...

Io continuo a dire che:

-Se non permette di testare la grafica al 100%
-Se non permette di testare altre mappe oltre a Operation Metro che è già stata stra-testata nella alpha
-Se non permette di testare altre modalità
-Se non permette di testare 64 giocatori assieme

Che la fanno a fare? Mah... mi aspettavo decisamente di meglio dalla Dice dopo tutto l' hype creato da BF3...

per cercare di impressionare tutti i consolari arrapati dai trailer di mw3 :lol:

Scusate ma se ordino da amzon.co.uk non dovrebbero esserci dei problemi di compatibilità online?
Non so...il dlc non è scaricabile e cose varie. Poi battlefield 3 è multi 5 o dorò beccarmelo tutto in inglese? Grazie.
Chiedo perchè non ho mai acquistato da uk.

Scusate ma se ordino da amzon.co.uk non dovrebbero esserci dei problemi di compatibilità online?
Non so...il dlc non è scaricabile e cose varie. Poi battlefield 3 è multi 5 o dorò beccarmelo tutto in inglese? Grazie.

Probabilmente è in inglese, ma è quasi meglio così.
È più facile farsi capire dai compagni di squadra :sisi:

Non dovresti avere problemi (credo) ma sappi che dall'uk all'italia ci metterà minimo una settimana ad arrivarti :sisi: (+ sabato 30 e domenica 1) quindi sono 9 giorni dopo il day one (io non ce la farei ad aspettare, ma io sono io :asd:)

ma ti sei offeso? :nono: sei un fanboy ps3, lasciatelo dire. Lo avrebbe visto anche la mia gatta da 20km che quel video era ironico...

Si fa per scherzare, per ridere...

Potremmo ridere di una console con una 7800GT o dobbiamo stare zitti zittini perchè se no offendiamo te ?

Io sarei fanboy? Non voi che al posto di parlare di PC nella sezione PC e di un gioco per PC prendete per il culo la PS3. Parlate di Pc e basta. Non servono a nulla le citazioni sarcastiche sulla PS3, servono solo ad accrescere il vostro Fanboyismo e la vostra mentalità chiusa verso chi usa anche una Consolle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro