UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io sarei fanboy? Non voi che al posto di parlare di PC nella sezione PC e di un gioco per PC prendete per il culo la PS3. Parlate di Pc e basta. Non servono a nulla le citazioni sarcastiche sulla PS3, servono solo ad accrescere il vostro Fanboyismo e la vostra mentalità chiusa verso chi usa anche una Consolle.

Non voglio flame. Sei tu ad esserti arrabbiato per un semplicissimo video ironico. Qua nessuno ha detto niente riguardo la PS3, solo io ho postato un semplicissimo link ad un video per sdramatizzare un po'. Se le citazioni che TU ritieni sarcastiche sulla PS3 (invece non lo sono, sono IRONICHE) ti danno fastidio, vieni a dirmelo in privato. Qua nessuno è fanboy di niente. Siamo solo ragazzi che sanno farsi 2 risate alla buona quando capita. Abbiamo criticato le console in passato solo perchè è a causa di Microsoft e Sony se la beta è iniziata così tardi.. tutto qua. Poi sono legittimi i discorsi sulla grafica, perchè potremmo avere giochi tecnicamente migliori se cambiasse la generazione di console. Se usi una console nessuno ti discriminerà, ti discriminerà qualcuno talora tu stesso dimostrassi di essere fanboy. Non sai quanti amici miei giocano con una console e mai e poi mai mi penserei di criticarli solo per questo.

Sono cose materiali, stiamo parlando di giochi, non prendiamola sul personale. Grazie

Tra l'altro non è OT, perchè io pubblicai semplicemente un link a video di Battlefield 3.

Si, ma se ve ne siete accorti siete solo voi PCisti che criticate e basta, i "consolari" si fanno gli affari propri.

Sei OT e ho detto di non volere flame.. cmq basta che vai su qualsiasi forum di console e vedrai che discorsi fanno i consolari riguardo la tastiera "piena di tasti"...

Tornando a noi guardate i primi screen del Battlelog della beta :love:
Battlefield 3 beta Battlelog screenshots leaked - Battlefield 3

C'era anche nell'alpha? :boh: Completo?

EDIT: YEEEE sembra ci sarà la mappa Caspian Border nella Beta!!!!!! Guardate attentamente questo screen del battlelog:
battlelog-11.jpg

Il 12° dall'alto. Molto strano che sia solo uno però :boh: test interni alla Dice? Probabile. Prendetela con le pinze :sisi:

EDIT 2: eccallà appunto:
66mm

Che peccato però

Sei OT e ho detto di non volere flame.. cmq basta che vai su qualsiasi forum di console e vedrai che discorsi fanno i consolari riguardo la tastiera "piena di tasti"...

EDIT: YEEEE sembra ci sarà la mappa Caspian Border nella Beta!!!!!! Guardate attentamente questo screen del battlelog:
battlelog-11.jpg

Il 12° dall'alto. Molto strano che sia solo uno però :boh: test interni alla Dice? Probabile. Prendetela con le pinze :sisi:

66mm

Che peccato però
:lol: rosicheremo un botto se vediamo un server pieno da 64 player XD

battlelog-11.jpg

66mm

Che peccato però

Mannaggia:(:( L'avrei proprio voluta vedere Capian Border nella beta,ma siccome ci vogliono far rosicare ce la tengono nascosta fino all uscita del gioco:lol::lol: Va bè in fondo va bene così dai,in questo modo ce la gustiamo per benino all uscita ;)

Io mo mi sto allenando tantissimo con gli elicotteri su battlefield play for free. Spero che con l'uscita del gioco io abbia gia imparato a manovrare i velivoli al meglio =)

Si, ma se ve ne siete accorti siete solo voi PCisti che criticate e basta, i "consolari" si fanno gli affari propri.

mai detta una cosa + sbagliata :oogle: sono i consolari che criticano i pc dicendo che i pc fanno schifo e che visto che hanno sempre comprato cod rimangono su cod . i consolari non noi ;) che ti rimanga in testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro