Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sarei fanboy? Non voi che al posto di parlare di PC nella sezione PC e di un gioco per PC prendete per il culo la PS3. Parlate di Pc e basta. Non servono a nulla le citazioni sarcastiche sulla PS3, servono solo ad accrescere il vostro Fanboyismo e la vostra mentalità chiusa verso chi usa anche una Consolle.
Si, ma se ve ne siete accorti siete solo voi PCisti che criticate e basta, i "consolari" si fanno gli affari propri.
:lol: rosicheremo un botto se vediamo un server pieno da 64 player XDSei OT e ho detto di non volere flame.. cmq basta che vai su qualsiasi forum di console e vedrai che discorsi fanno i consolari riguardo la tastiera "piena di tasti"...
Tornando a noi guardate i primi screen del Battlelog della beta :love:
Battlefield 3 beta Battlelog screenshots leaked - Battlefield 3
C'era anche nell'alpha? :boh: Completo?
EDIT: YEEEE sembra ci sarà la mappa Caspian Border nella Beta!!!!!! Guardate attentamente questo screen del battlelog:
![]()
Il 12° dall'alto. Molto strano che sia solo uno però :boh: test interni alla Dice? Probabile. Prendetela con le pinze :sisi:
EDIT 2: eccallà appunto:![]()
Che peccato però
Sei OT e ho detto di non volere flame.. cmq basta che vai su qualsiasi forum di console e vedrai che discorsi fanno i consolari riguardo la tastiera "piena di tasti"...
Tornando a noi guardate i primi screen del Battlelog della beta :love:
Battlefield 3 beta Battlelog screenshots leaked - Battlefield 3
C'era anche nell'alpha? :boh: Completo?
EDIT: YEEEE sembra ci sarà la mappa Caspian Border nella Beta!!!!!! Guardate attentamente questo screen del battlelog:
![]()
Il 12° dall'alto. Molto strano che sia solo uno però :boh: test interni alla Dice? Probabile. Prendetela con le pinze :sisi:
EDIT 2: eccallà appunto:![]()
Che peccato però
Si, ma se ve ne siete accorti siete solo voi PCisti che criticate e basta, i "consolari" si fanno gli affari propri.