UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
mai detta una cosa + sbagliata :oogle: sono i consolari che criticano i pc dicendo che i pc fanno schifo e che visto che hanno sempre comprato cod rimangono su cod . i consolari non noi ;) che ti rimanga in testa

Basta co sti ot pls...il discorso è semplicissimo...i consolari elogiano cod solo xke nn hanno altri fps ma chiunque gioca da anni su pc sa benissimo che per pc ci sn almeno 20 fps mille volte meglio di cod e che cod a livello multiplayer è scandalosamente orrendo...FINE OT pls basta co sti discorsi dai chi ha la consola giochi cn quella chi ha il pc usi il pc e vissero felici e contenti!!

Migliori schede grafiche per Battlefield 3 | Analizzatore di GPU GeForce

Se andate su questo link si può analizzare il proprio comparto grafico con le schede video Nvidia. Viene consigliata come minimo una GTX 560 (non Ti) per giocare ad alta qualità a 1680x1050, mentre per il FullHD GTX 570 e 580.

ciao, bella trovata questa!!! ora molti possessori di schede Nvidia troveranno una risposta ai loro dubbi!!!!!!!:shock:
ma c'è solo una domanda, c'è una cosa simile però fatta con le AMD Ati ????? :look:

chissà se il mio pc in firma ce la farà a tirare avanti il gioco in fullhd!?! non pretendo 80fps... ma almeno 40/50 sarebbero graditi!

uff... giovedì provo la beta e poi decido il da farsi. magari a dettagli medi mi accontento... chi lo sa!

al massimo prendo un q8300 quadcore. che dovrebbe concedermi di giocare molto meglio con il resto della configurazione in firma. o no?

Io spero di giocare tutto ad alto a 1680x1050... se la 5870 non ce la fa, aspetto la serie 7*** e la risposta di nvidia con la 6**. Il mio cervello malato poi :asd:, deciderà che vga comprarsi, sperando, ovviamente, di avere soldini da parte... ma ne dubito :(.

Ma domani si testa con la beta :D:D

Io spero di giocare tutto ad alto a 1680x1050... se la 5870 non ce la fa, aspetto la serie 7*** e la risposta di nvidia con la 6**. Il mio cervello malato poi :asd:, deciderà che vga comprarsi, sperando, ovviamente, di avere soldini da parte... ma ne dubito :(.

Ma domani si testa con la beta :D:D
e magari se mi potresti fare questo piacere di postare le tue impressioni e le prestazione con il tuo sistema visto che la tua vga e'simile alla mia :)

Posterò :).

Comunque credo che con la 6950, causa tesselation elaborata male dalla serie 5***, dovresti andare un pelo meglio ;).

ragazzi ma l'invito via mail alla beta anticipata per chi ne ha diritto arriva solo domani? c'è qualcuno a cui per caso è stata già inviata la mail? ho preordinato sabato ma non è arrivato nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro